Vai al contenuto


Sprint veloce color cipolla


malicci
 Share

Recommended Posts

bel colore....

 

ps: hai lo stesso casco mio...occhio che va letteralmente a ruba...quando lo togli, portalo sempre con te sotto il braccio...

 

ps: quella bianca con il tricolore è una 125 primavera o sbaglio? :sbav::sbav::sbav:

 

se così fosse posta qualche foto, almeno posso vedere meglio ciò che sto cercando.....

 

Pss: mica hai poroblemi di spazio e vorresti venderla?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto particolare.

A proposito....il perno del motore è stato messo al contrario, e manca il fagiolo di gomma sul volano. Per quest'ultimo ti conviene metterlo per evitare che vada acqua all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il cipolla è un colore strano... personalmente lo detesto :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Invece a me, quel colore piace. Trovo orrende, invece, le gomme con la fascia bianca. Su alcuni modelli, donano molto, ma su altri, come in questo caso, sono davvero una ciofega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me, quel colore piace. Trovo orrende, invece, le gomme con la fascia bianca. Su alcuni modelli, donano molto, ma su altri, come in questo caso, sono davvero una ciofega!

 

 

Quotissimo, sia per il colore che per le fascia bianca, che a me non piacciono su nessun modello.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! soprattuto il colore. lo farò anch'io sulla mia "erre" se mi degno di finire lo smontaggio!!!

 

 

 

 

 

OT:per quel che riguarda il casco, mi stupisco che vada a ruba perchè non lo vorrei neanche regalato.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il colore si chiama "Argento metalizzato", ma ha questa componente violacea, che peraltro (perlomeno sui lucidi diretti originali) aveva la tendenza a divenire più vistosa. Per questo è comunemente ribattezzato color cipolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore si chiama "Argento metalizzato"...

 

il PIA103. io ho provato a farmi fare un campione da provare sullo sportellino della mia per farmi un'idea prima di decidere del tutto. sarà che non era nitro ma mi spinge un po' più sul rosa che sul viola. mi sembra molto più chiaro di quello che ho visto nelle foto qua in altre discussie. secondo voi, a parte la lucentezza, anche il colore può cambiare se fatto nitro o acrilico? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fascia bianca dà una certa eleganza,se notate le parti in gomma, che sono tutte grige,asta benzina e pomello aria cromati,forse metterò anche una sella come quella del gs prima serie,un paraurti e un porta pacchi post. cromati,colori e metalli armonicamente legati ,alla fine sarà molto elegance.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, alla fine, sarà proprio inguardabile!!!

Comunque, la vespa è tua e la puoi fare anche verde pisello a pois rosa fucsia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...