Vai al contenuto


Da monofilo a doppio cavo.


Neropongo
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo interessante post che da un idea di come poter modificare il comando delle vespe smallframe piu' recenti per permettere di usare il motore su vespe col comando tradizionale. Magari a qualcuno potrebbe interessare. Secondo me e' un ottima idea e si puo' anche migliorare un pochettino.

Lo svedese non lo parlo ma ho gia contattato l'autore del post e spero che mi risponda in inglese cosi posso tradurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole qua, dopo un breve ma intenso scambio di email Leif Nilsson del Scooterklubben mi ha cortesemente mandato un paio di foto da condividere con tutti quelli che fossero interessati ad effettuare una modifica del genere, se ne era parlato in precedenza senza arrivare a nessuna conclusione.

Spero che siano chiare e utili a qualcuno. Io ero molto interessato a una modifica del genere che m'avanza un motore in garage... ho trovato la scusa per non venderlo!

 

A Voi!

 

 

Tack så mycket Leif! ;-)

monocavo_a_doppio_filo_195.jpg

tools_0061_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

molto interessante! Anche a me avanza un motore monocavo.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè se si monta un doppio cavo su telaio monocavo bisogna cambiare manubrio.. ;)

e poi non ne vedo l'utilità, il monocavo è molto meglio...

comodo invece se bisogna montare quel motore su vespa più vecchie... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...