Vai al contenuto


pk xl o rush?


marchitos89
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti,mi è stata proposta la seguente vespetta

!cid_EC5F2818-6E14-4E80-A009-2AC58B038A9B.jpg

lui dice che è una rush,ma trovo alcune incongruenze,tra le quali sella dell'xl e il manubrio.

so che non è totalmente originale,vedi contakm,colore e sella color biscotto..secondo voi qual'è delle due?oggi dovrebbe darmi il prefisso del telaio così da verificare...

attendo fiducioso le vostre risposte..

!cid_25E7D943-D51A-4B57-89F8-A12B523D0201.jpg

!cid_38ABC20D-8A83-476D-AAC9-45CFC17531B5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tamburo anteriore è Rush, il tappetino centrale e la targhetta laterale è XL, il contachilometri è PX, il cavalletto è aftermarket..... dieri che è un meticcio ad occhio non si capisce, come ti è stato già detto controlla i seriali

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi per le risposte!anche io mi sono accorto di alcune differenze rispetto ai rispettivi modelli pur non conoscendo nello specifico i modelli in questione.mi son documentato un pochino ed ho letto alcune differenze sostanziali tra i due modelli...mi ha inoltre detto che ha 4 marce,invece la rush dovrebbe averne 3 giusto?i manubri sono uguali tra xl e rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto il manubrio è sostanzialmente uguale ad eccezione del comando del cambio che ha stampato 3 marce anziché 4

 

aggiornamento,il proprietario dichiara essere una v5x4t...

in quest'ottica,considerando che non è proprio originale come la piaggio l'ha creata,cosa vedete di strano/diverso/non inerente al modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Bisognerebbe conoscere i modelli nei minimi dettagli.

Oltre a quello che hai notato non saprei aggiungere altro,se non è una Rush allora anche la forcella non è la sua,un elemnto che già era stato segnalato.

Per caso ho nottao che i cassettini di queste Vespe costano molto da nuovi e sono difficili da trovare,anche da usati qualcuno tira legnate.

Non so fino a che punto sei interessato alla completa originalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dell'originalità a tutti i costi non sono interessato..

piuttosto mi piacerebbe sapere se di questa rush ne hanno fatto un miscuglio di parti provenienti da altre vespe...

in poche parole mi sta bene che sia personalizzata,ma che sia solo rush...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento,il proprietario dichiara essere una v5x4t...

in quest'ottica,considerando che non è proprio originale come la piaggio l'ha creata,cosa vedete di strano/diverso/non inerente al modello?

tutto tranne il telaio, la forcella, il manubrio (parte inferiore) lo stop...

 

da vedere inoltre che motore monta, dovrebbe essere V5X2M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...