Vai al contenuto


Mi presento..


silvio82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, penso sia doveroso presentarsi... mi chiamo Silvio, sono della provincia di Chieti e sono un appassionato di vespe e motori, e anche un po di corsa :mrgreen: Ho un px150e arcobaleno sotto i ferri, una special che non riesco a far andare anch'esso sotto i ferri, e una 50N per godermi le domeniche primaverili. Ho molto da imparare, e spero di trovarmi bene qui con voi. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come te sono iscritto da un pò ma non attivamente, ma ho deciso frequentarlo di più e soprattutto attivamente :Lol_5:

Adesso che ci penso... non mi sono presentato!:mrgreen:

 

Aspetta va che lo faccio adesso :ciao:

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!

@giuseppe77..per la N parlo della prima serie, dovrebbe essere la versione unificata quella appena dopo lo sportellino piccolo..anno 1966. Peccato che non ho foto al pc. appena riesco te la faccio vedere.

Invece queste sono la special e il 150e arcobaleno.

CIMG2511.jpg

CIMG2917.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto

che motore monti sulla specialina? a giudicare dalla marmitta sembra serio!:Lol_5:

Ciao!No li montavo un semplice polini 7T e una marmitta quattrini m3xc primo modello. Mi piace fare miscugli! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!

@giuseppe77..per la N parlo della prima serie, dovrebbe essere la versione unificata quella appena dopo lo sportellino piccolo..anno 1966. Peccato che non ho foto al pc. appena riesco te la faccio vedere.

Invece queste sono la special e il 150e arcobaleno.

 

 

Complimenti!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!! :applauso:

Grazie! purtroppo non sono messe molto bene..la special è una conservata..se non ricordo male 1976, la 50N mi è stata ereditata da mio nonno (mio zio me l'ha regalata), ma è stata riverniciata in rosso (prima era azzurro chiaro), il px l'ho comprato usato 2 anni fa, ma il precedente proprietario l'ha riverniciata con i piedi, quindi non è bellissima da vedere (originale era bianca). Tutte sono messe bene molto bene di carrozzeria, ma non di verniciatura. La N vorrei tanto restaurarla per portarla come da origine, dico sempre il prox inverno la faccio, ma purtroppo per vari motivi salta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...