Vai al contenuto


Magie ...........


guabixxx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , guardate il tizio cosa vende ( ne ha anche altre ) :

 

RADIAZIONE VESPA | eBay

 

Penso sia chiaro a tutti a cosa servira' quella visura , ma pensate che bello se un domani QUELLA Rally saltasse fuori dal fienile dove e' stata abbandonata ...

Ci sarebbe da ridere ( e probabilmente qualcuno farebbe conoscenza con le Patrie Galere ) ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , guardate il tizio cosa vende ( ne ha anche altre ) :

 

RADIAZIONE VESPA | eBay

 

Penso sia chiaro a tutti a cosa servira' quella visura , ma pensate che bello se un domani QUELLA Rally saltasse fuori dal fienile dove e' stata abbandonata ...

Ci sarebbe da ridere ( e probabilmente qualcuno farebbe conoscenza con le Patrie Galere ) ...

 

Ciao

Guabix

 

La vendita con tanto di precisazione che è solo a scopo collezionistico di una visura, è ancora più incredibile della storia dei documenti.

Che balordi...:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un altro da catania.............ultimamente e' una provincia che si da da "fare"....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehm, scusate.

Di Catania, era la vespa, ma il venditore, pare che sia di un'altra regione:

Luogo in cui si trova l'oggetto: cava de' tirreni, SA, Italia

Spedizione in: Italia

Non che la situazione cambi, ma era solo per precisare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qualsiasi stratagemma per far soldi.

Vendo esami del sangue, ottimi valori colesterolo e proteine! :risata::risata:

 

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...pensa come mi devo sentire io, che ho proprio una 200 rally proveniente dalla mia zona...senza documenti, che devo accingermi a reimmatricolare.......potrebbe essere la mia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ITRUFFATORI risiedono in tutto il mondo, adesso uno perchè risiede a catania o salerno deve essere per forza un truffatore.:rabbia::rabbia::rabbia:

:mah: ma che stai a di? :crazy:facevo notare (anche in altri post) che recentemente stanno saltando fuori in vendita molti mezzi d'epoca (vespe e moto) targate catania.La domanda era il come mai? forse si tratta di un caso o di una provincia ancora abbastanza vergine per i raccoglitori d'epoca:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: ma che stai a di? :crazy:facevo notare (anche in altri post) che recentemente stanno saltando fuori in vendita molti mezzi d'epoca (vespe e moto) targate catania.La domanda era il come mai? forse si tratta di un caso o di una provincia ancora abbastanza vergine per i raccoglitori d'epoca:mah:

Credo che Catania sia abbastanza battuta come zona,anzi ad ogni fiera di Imola o Novegro prendono il volo dalla Sicilia furgoni carichi di vespe e lambretta..decine e decine che non tornano piu'.C'è da dire che ancora se ne trovano.

So anche di gente che puntualmente viene dal nord a fare la spesa qui e di un commerciante che ha il negozio nel mio paese che fa razia di qualsiasi mezzo d'epoca e li porta tutti in Veneto..approposito io setaccio sempre :Lol_5: mi puzzano ancora le mani di bestiame,poiche' ancora si trovano lambrette nei porcili :risata:solo che anche i bovari sanno quanto valgono,anzi credono di avere l'oro per le mani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah: ma che stai a di? :crazy:facevo notare (anche in altri post) che recentemente stanno saltando fuori in vendita molti mezzi d'epoca (vespe e moto) targate catania.La domanda era il come mai? forse si tratta di un caso o di una provincia ancora abbastanza vergine per i raccoglitori d'epoca:mah:

 

 

Ele, probabilmente qui al sud ne hanno vendute molte di più di vespe e moto in generale....sembra assurdo, ma ogni volta che sembra che non ce ne siano più, ne salta sempre fuori una nuova.....solo che adesso quelle che saltano fuori sono sempre più rovinate.....nel 2011 ho assistito a tre ritrovamenti in provincia: due in garage e una in un magazzino di cassette dell'acqua; la gl e la sprint veloce praticamente perfette, conservate in garage acquistate a cifre non lontane dai 1000 euro; quella del magazzino dell'acqua è già da Simone, è una 180 rally ed è(era) abbastanza fracica.......sempre sui 1200-1300, documenti da passaggio e motore da revisionare....solo che qua di et3 non c'è nemmeno l'ombra....o perchè se le fregavano per mettere il motore nelle special o perchè preferivano il px.....sono anni che ne cerco una....è peggio della rally 200.....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti , guardate il tizio cosa vende ( ne ha anche altre ) :

 

RADIAZIONE VESPA | eBay

 

Penso sia chiaro a tutti a cosa servira' quella visura , ma pensate che bello se un domani QUELLA Rally saltasse fuori dal fienile dove e' stata abbandonata ...

Ci sarebbe da ridere ( e probabilmente qualcuno farebbe conoscenza con le Patrie Galere ) ...

 

Ciao

Guabix

Non servirà a nulla! Ma qualche deficiente che se la compra lo troverà lo stesso, più ignorante di lui! :azz:

 

Come scrive, dalla visura risulta fatta una perdita di possesso, quindi, all'80-90%, si tratta di una vespa che è stata rubata e, al 10-20% non è stato fatto il passaggio di proprietà. In entrambi i casi c'è l'assoluta necessità di far intervenire l'intestatario per poterla sbloccare burocraticamente, e non credo che l'intestatario, o chi per lui, sia ben disposto in materia! :Lol_5:

 

Comunque, il tizio l'ha già venduta (con 17 offerte! :shock: ), e l'acquirente ci si potrà pulire il c...ubo! Una bella carta igienica costosa, ed è pure ad un velo solo! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...