Vai al contenuto


Anti rombo??


Sharonthc
 Share

Recommended Posts

anche io sono contrario...però mi hanno parlato molto bene di questo antirombo catalizzato...non è la vecchia catramina...io non l'ho ancora messo e sono molto ma molto indeciso

 

Oltre a essere brutto a vedersi la Piaggio non lo ha mai messo in 65 anni....e mi pare che le Vespe stiano bene....eviterei non per l'originalità(che è una cosa soggettiva)ma perchè se ce ne fosse stato bisogno ce lo mettevano secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Anti - Rombo = Contro Rumore.

 

Il semplice antirombo serve per il rumore, infatti lo si trova nei vani motore delle auto, oppure sotto le cabine dei mezzi pesanti, secondo voi li ci va molta acqua a rovinarle? Oppure il motore di un camion va attenuato perchè molto forte?

 

L'antirombo di per se serve solo a smorzare il rumore, salvo se si acquista uno particolare che funge anche da antiruggine, ma un buon epossidico sulla lamiera fa già molto bene il suo lavoro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anti - Rombo = Contro Rumore.

 

Il semplice antirombo serve per il rumore, infatti lo si trova nei vani motore delle auto, oppure sotto le cabine dei mezzi pesanti, secondo voi li ci va molta acqua a rovinarle? Oppure il motore di un camion va attenuato perchè molto forte?

 

L'antirombo di per se serve solo a smorzare il rumore, salvo se si acquista uno particolare che funge anche da antiruggine, ma un buon epossidico sulla lamiera fa già molto bene il suo lavoro. :ok:

 

 

Approvo in pieno!!!:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono contrario...però mi hanno parlato molto bene di questo antirombo catalizzato...non è la vecchia catramina...io non l'ho ancora messo e sono molto ma molto indeciso

 

Se lo fai vengo a Sestu con una sabbiatrice!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fai vengo a Sestu con una sabbiatrice!!! :Lol_5:

 

:Lol_5:....ci vado io da Lucca che faccio prima!!!:Lol_5:

 

Da Lucca? Io abito a pochi km da lui ;-):mrgreen:

 

Beh, uno può andare da Barroi a Sestu e l'altro da Sharonthc in provincia di Modena, così li istruite :frustate: entrambi :Lol_5:

 

 

Io saliro' dalla Calabronia con questo...dissuasore :rabbia::rabbia::rabbia:

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io saliro' dalla Calabronia con questo...dissuasore :rabbia::rabbia::rabbia:

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene via tranquillamente col cacciavite...soprattutto se qualche animale l'ha spruzzato sopra grasso e morchie varie(esperienza personale)...

e vuoi fare il furbetto e...cosi ti recuperi una sabbiatina gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quel"ferro strano"!!!anche se ho un bel disco da smeriglio gia pronto x testare la vernice!!:mrgreen:

cmq...tornando nel discorso..ma con i sassolini che tira su la ruota non si stacca mica la sola vernice??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quel"ferro strano"!!!anche se ho un bel disco da smeriglio gia pronto x testare la vernice!!:mrgreen:

cmq...tornando nel discorso..ma con i sassolini che tira su la ruota non si stacca mica la sola vernice??

 

se verniciata bene, penso proprio di NO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...