Vai al contenuto


quasi quasi...la prendo!!!


gabri1987
 Share

Recommended Posts

ma è bellissima!!!!

non so quanto potrà valere, ma è un pezzo d'antiquariato di un certo tipo.. proprio proprio bella..!in metallo, mica plastica..e anche la sella..!

 

chissà se ne esce un conservato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore:

scherziamo?

per qualcuno tutto ciò che ha la forma di una vespa diventa un tesoretto.

a breve mi aspetto un water smaltato del colore della

vacanze romane con le ruote in terracotta in vendita a 10000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che valga la cifra richiesta...

 

secondo me non hai idea di cosa sia l'antiquariato così come il modernariato. trovamene un altro di sti tricicli.. ci sono oggetti che non valevano nulla, ma che oggi valgono una fortuna.c'è chi spende dieci volte tanto per un trenino in latta..non mi sorprenderei piu di nulla.. ripeto, non ho idea di quanto possa valere, ma di sicuro non vale 100 euro perchè penso anche che costasse parecchio, mediamente di piu di un triciclo dell'epoca... rimane a prescindere un bellissimo oggetto..

 

magari si, si mandano un paio di foto a simonegsx e te lo fai riprodurre con meno di un quarto di quello che chiede il tipo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vai a vedere quanto costa un modellino in latta della INGAP, poi mi dici se un triciclo in latta come questo puó valere una cifra simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a vedere quanto costa un modellino in latta della INGAP, poi mi dici se un triciclo in latta come questo puó valere una cifra simile...

 

:ok: il problema è che su questa sezione del forum si è tutti un po' tarati. bisognerebbe conoscere un po' di piu il mondo..ripeto che non so quanto valga quel triciclo, non mi sono mai interessato a quel genere di collezionismo, ma il prezzo non è assurdo così come sembra.

 

p.s. questo è 1/10 di quello sopra - Vespa INGAP - Dettaglio Annuncio : Mostrascambio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è splendida........ certo la cifra è altina ma non discosta molto dal reale valore dell'oggetto :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Certo non la si compra per farci gironzolare un bambino intorno casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il prezzo è alto, la sella non è la sua ma bensì di una vecchia bicicletta. La mia + o - nelle stesse condizioni l'ho pagata un quinto circa...

Comunque ho visto di persona, acquistarne una a 1500...

Marino:ciao:

 

barone qualche foto? per me questi sono splendidi oggetti.. al di la del prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...