Vai al contenuto


Consiglio su acquisto di questa vespa


luiggettino rr
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, voorei avere un consiglio su questa vespa, che ve ne pare? Il colore è tra gli originali piaggio??? secondo voi c è qualcosa che non va nel restaro o la posso comprare tranquillamente?? CONSIGLIATEMI X FAVORE....

Secondo voi è un buon acquisto?

 

AVREI ALTRE FOTO FATTE + DA VICINO DA FARVI VEDERE MA NON RIESCO A POSTARLE....

 

 

Vespa 50L del 1969 iscritta FMI Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah::mah::mah:

cara è cara....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un conservato di quell'anno e nelle condizioni della foto li vale quei soldi. Chiaramente la vespa è da vedere e ci sono piccole cose da sistemare ma considerate che è iscritta FMI e costa un botto sia di soldi che di rottura di scatole. Parere personale comunque

 

PS: ma il manubrio e le leve sono le sue ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lasciate perdere il prezzo perchè la sto scambiando con una mia moto; aiutatemi a capire se secondo voi è restaurata bene o ha difetti particolari... in sintesi se la comprereste... se il colore è un colore originale piaggio se ci sono lavori da fare ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è stata ricoperta male, non ha il bordoscudo in alluminio e la scritta anteriore non è della 50 L.

troppo cara :ciao:

 

vorrei aggiungere che anche il colore non mi pare fosse tra quelli della 50L

 

AZZURRO METALLIZZATO CHIARO: 1.268.0110

GIALLO: 1.298.2916

AVORIO NEW YORK: 1.268.3901

GIALLO POSITANO: 1.298.2902

ROSA SHOKING

VERDE MELA

 

non capisco come abbiano potuto iscriverla FMI

un consiglio:

lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo una Vespa 50 L e ti posso assicurare che ci sono parecchie cose che non vanno, innanzitutto il colore (quello della foto è previsto per la N), manopole (vanno quelle a nido d'ape grigie), sembrerebbe che il bordoscudo non ci sia, la sella è una brutta riproduzione (le DIEFFE sono quelle migliori) il resto non so perchè servirebbero foto più dettagliate. Lascia stare, a quel prezzo dovrebbe essere perfetta, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'inserzione si parla di "perfettamente conservata" e di conservato io non vedo nulla.

 

Il fatto che tu la stia scambiando con una moto non significa poi che il prezzo non influisce più, sicuramente tu gli starai dando in cambio un mezzo di valore pari a quello che lui chiede e se in molti ti stanno dicendo che chiede troppo un motivo ci sarà.

 

Poi alla fine i soldi sono i tuoi e li spendi come vuoi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...