Vai al contenuto


Consiglio marmitta su gt originale 200


peppuzzo7
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile montare un qualche tipo di scarico diverso dal padellino su un p200e del '78 (dovrebbe avere il motore della rally se non sbaglio).

Per essere chiari non voglio toccare assolutamente il motore perché va più che bene (se ne sono accorti anche gli "sceriffi" che mi hanno immortalato in pieni rettilineo...gran bella foto... :rabbia: nn scrivo la velocità perché non ci crederete mai , non ci credo nemmeno io). Quindi, è possibile trovare e montare uno scarico su un gt originale aumentando indifferentemente sia accelerazione, che velocità e coppia senza andare a toccare il gt?

Grazie per l'aiuto :-):-) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per la risposta...;-);-)

Per quanto riguarda la simonini, come rumore com'è messa? Assomiglia all'originale?

Adottare scarichi diversi dal padellino, senza modifiche al gt, può compromettere in qualche modo l'affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen::mrgreen: :crazy:

Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, :lol: avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm simonini...mi sto convincendo :mrgreen::mrgreen: :crazy:

Finisco di sfruttarti ormai, visto che ne sai, :lol: avendo raggiunto una velocità di punta di poco superiore ai 120 per la precisione 123,7 Km/h, con la siminoni guadagnerei più di accelerazione o allungo? P.S.: la vespa è originale, non credo che mio padre abbia cambiato qualcosa ai tempi...

 

Chiedi un pò meglio a tuo padre: forse qualcosa l'ha cambiato!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dite di si? :roll: :roll:

mannaggia a lui :rabbia: ...P.S.: credo che la velocità sia abbastanza sicura perché il rilevamento è stato fatto dall'autovelox-maledetto :mogli::mogli:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Almeno te la sei messa la foto in formato poster nella tua camera?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...