Vai al contenuto


Ho deciso di lasciarla la...


beppe2004
 Share

Recommended Posts

Uno scorcio di Sicilia dove il tempo sembra eesersi fermato,una vecchia viene sorretta credo ormai da anni da un vecchio casolare. L'istinto mi impone di non disturbarla. Quell'immagine,troppo bella per essere defraudata.

31841_443249499504_69794584504_5484855_7714087_n[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...

 

o

 

fai una visura se c è la targa, cerchi di contattare il proprietario e vedi che ti dice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...

 

o

 

fai una visura se c è la targa, cerchi di contattare il proprietario e vedi che ti dice

Supponiamo per un momento che sia il terreno che la vespa siano di tua proprietà, ok?

Un giorno, passo io e dico di aver ritrovato la vespa, ok?

Secondo te, non ha nessuna importanza che l'abbia trovata in una proprietà privata?

Ma per favoreeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo per un momento che sia il terreno che la vespa siano di tua proprietà, ok?

Un giorno, passo io e dico di aver ritrovato la vespa, ok?

Secondo te, non ha nessuna importanza che l'abbia trovata in una proprietà privata?

Ma per favoreeee!!!

 

sapevo che avrei dovuto specificare che questa cosa si può fare su terreno pubblico...:mrgreen: (da quel che sò)

è ovvio che se è in terreno privato già si è già perseguibili dalla legge appenna varcato il confine!

Link al commento
Condividi su altri siti

sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...

 

Mi sa che questo vale per gli oggetti non registrati, cioè tipo se trovi un tavolo e delle sedie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...