Vai al contenuto


Azzerare contachilometri?


rokito
 Share

Recommended Posts

We ragazzi scusate se sono poco presente ma sono tutto preso dal restauro della mia px, non so se ricordate. Volevo farla Blu Pavone come le SS ma dopo aver fatto una prova colore ne sono rimasto deluso, è molto cupo e me lo immaginavo più vivo. Dopo aver consultato la mazzetta Piaggio che mi ha fornito il carrozziere penso che vernicierò di azzurro 489, sapete di che modello è?

 

Nell'attesa che sia verniciata ho sistemato il motore, cambiando paraolii, cuscinetti, o-ring e guarnizioni. Non ho cambiato il parastrappi perchè non faceva rumori strani e neanche il kit di molle perchè mi hanno detto di tenere le originali in quanto più resistenti di quelle di adesso, finchè tengono botta; in futuro quando riapriò metterò quelle rinforzate del 200 oppure quelle DRT... Non ho cambiato le fasce perchè ancora buone e "modellate" al cilindro, ho fatto bene?

 

Infine volevo azzerare il contakm, bisogna smontarlo tutto e non ho idea di come si faccia, si hanno foto in giro?

 

Grazie mille a tutto il forum :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se vuoi cambiare il colore del tuo PX, liberissimo di farlo, ma se accetti un consiglio, falla in uno dei colori previsti nell'anno di costruzione del tuo PX.

Un domani, potresti pentirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ci avevo già pensato, tanto non mi interessa iscriverla all FMI o qualche altro registro storico... La voglio blu come piace a me :-)

 

Ho fatto alcune ricerche per smontare il contachilometri ma non ho trovato niente... Mi sapete dare qualche link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...