Vai al contenuto


dai non mollare ce la puoi fare.


vespa r102
 Share

Recommended Posts

un piccolo vespista in ospedale per colpa delle persone che non guardano quando si immettono nelle strade

 

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/incidente-stradale/via-4-novembre-auto-contro-scooter-22-maggio-2012.html

 

 

almeno dalle foto sembra che indossasse il casco integrale;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che c'è scritto sembra che non sia nulla di troppo grave ;-) Almeno per lui, la vespa la vedo complicata...mi pare di notare che la parte destra dello scudo si sia ripiegata su sè stessa.

Ma cosa accade ai mezzi quando c'è un incidente di questo tipo? Intendo dire...vengono lasciati là o c'è qualcuno che li deve portare via tipo tra i parenti che sono stati chiamati o vengono caricati su un carro attrezzi e se li porta la polizia per accertamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giorni dopo che presi la patente B, quindi qualche anno fa :roll:, un drogato schifoso pensò bene di cilindrare la mia 126 ai 120 all'ora mentre ero fermo ad uno stop, entrambe le macchine morirono lì, noi per fortuna ce la cavammo solo con qualche livido, la mia macchina fu portata in un deposito dell'aci, e ricordo che il mio babbo la fece portar via già il giorno dopo perchè la custodia si pagava.

I rilievi li fecero sul posto, ma c'era poco da rilevare se non le misure sulla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...