Vai al contenuto


PX200E: Foto iscrizione RS


alelocate
 Share

Recommended Posts

Grazie Fabio!

Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai :)

 

Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio!

Mi resta solo il dubbio dei 2 specchi al posto di uno....finirà che contatterò l'esaminatore come fatto con l'altra vespa, nn si sa mai :)

 

Se qualcuno ha qualche osservazione da farmi per queste foto parli ora o taccia per sempre:mrgreen:

:ciao:

 

 

Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio :ok: quindi non presente.

 

Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo::bravo:

 

PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'altra l'ho mandata senza specchi e sto aspettando l'iscrizione (inviati i doc a metà dicembre)...

Invece per questa mi hanno fatto notare che ce li aveva all'epoca, e tra l'altro ne aveva pure 2! Inoltre se leggiamo sulle istruzioni di iscrizione dicono effettivamente di metterli...bo! Io contatto l'esaminatore per non sbagliare non si sa mai!

grazie mille

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto dovresti smontare lo specchietto, all'epoca era un accessorio :ok: quindi non presente.

 

Per il resto è ok, mi sembra ....bella:bravo::bravo:

in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non era un accessorio, anzi, il 200, come diceva qualcuno prima, visto che superava i 100 kmh doveva averne due... specchi a parte le foto vanno benissimo... chiedi al tuo esaminatore se le foto vadano fatte senza specchi o con entrambi... con uno specchio solo non va sicuramente bene

 

Ok, grazie Wyatt per la precisazione. ;-) Ricordavo male.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Una curiosità: ha la pedivella un po' alta, hai sostituito i tamponi di fine corsa? C'è un'altra ragione?

 

Nessuna ragione in particolare: al motore se vedi dal link ho fatto tutto quello che c'era da fare ma non l'ho aperto visti i pochi km...la leva è proprio così!

 

con uno specchio solo non va sicuramente bene

 

Che menata! Devo ancora rifare le foto....chiamo l'esaminatore vediamo cosa dice vah

 

Grazie a todosssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...