Vai al contenuto


anche i cuscinetti taroccati..


Guest hki
 Share

Recommended Posts

guardate quest'articolo di pochi giorni fa:

Sequestrati 180mila cuscinetti per auto falsi e pericolosi: potevano rompersi - Il Gazzettino

 

a Padova han trovato un magazzino con oltre 180.000 cuscinetti per auto/moto marchiati SKF o FAG tutti belli e taroccati (e pericolosi perché di durata e qualità molto bassa)... Lascio indovinare dov'erano fatti..

 

E noi che ci smazziamo a cercare il cuscinetto giusto per rifare il motore.. che tristezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, speriamo che quelli che ho montato sul motore del 180 rally non provengano da questo lotto.

Sti ca..o de cinesi hanno rotto le scatole, ma anche gli affaristi italiani non sono da meno.

Che cosa non si inventano per far facilmente i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, speriamo che quelli che ho montato sul motore del 180 rally non provengano da questo lotto.

Sti ca..o de cinesi hanno rotto le scatole, ma anche gli affaristi italiani non sono da meno.

Che cosa non si inventano per far facilmente i soldi.

non è colpa dei cinesi ma solo dei commercianti italiani,bisognerebbe che la g,d,f publicasse l'elenco con i nomi degli aquirenti italiani .

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho rifatto il motore del mio PX125 il mese scorso..ed ho comprato i cuscinetti dai rivenditori di zona..speriamo bene..:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusate vi è un modo per verificare l'autenticità dei cuscinetti??? Vi è la possibilità di controllare i cuscinetti sui siti della casa madre?? Magari con un codice di controllo????

Io credo di averli presi taroccati :azz::azz: . I cuscinetti del mio motore sono ceduti dopo 6.000 km, mandandomi fuori posto l'albero e sbiellandolo. Ora ne ho presi degli altri, spero non siano tarocchi. :azz::azz::azz:

Ah il mio motore inizialmente era stato fatto nelle zone di Verona . Non so se qui a lecce siano potuti arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi è un modo per verificare l'autenticità dei cuscinetti??? Vi è la possibilità di controllare i cuscinetti sui siti della casa madre?? Magari con un codice di controllo????

 

a me è capitato un FAG con un gioco radiale tremendo ( circa 2 decimi!!) , son sicuro che apparteneva a quel lotto.

(io son dell'avviso di farglieli mangiare)

rispondo a oldultras: non credo ci sia modo di controllarne la genuinità perchè mi sembra che le scatole non abbiano neppure un codice a barre :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...