Vai al contenuto


Striscette Pedana vespa 50 prima serie 1964


rEgGaEbOy
 Share

Recommended Posts

Salve, mi serve una mano ragazzi! consultando vari siti non ho ancora capito se le striscette della pedana giuste per la mia vespa 50 del 1964 sono uguali a quelle della special o sono diverse? in sostanza, sono queste?

 

SERIE STRISCE PEDANA VESPA 50 PRIMA SERIE VESPA 50 N R su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

oppure, mi sapete consigliare qualcuno dal quale acquistarle?? grazie mille in anticipo!! :)

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pare che quelle della prima serie siano proprio ariete. ma qualcuno puo' confernare che non sono uguali ad altri modelli come pr esempio la "R"???...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strisce per la 50 prima serie.... bel dilemma, esitono di 2 tipi a seconda che la vespa sia fino a metà 64 oppure oltre (da verificare),

le prime hanno le strisce in gomma più lunghe, non le ha nessuno, solo pascoli ma ad un prezzo spropositato, sono più lunghe delle altre...

le 50 da dopo metà 64 (sempre da verificare) hanno quelle corte come le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra differenza fra le strisce delle 63 inizio 64 e' che in cima e in fondo hanno una specie di clip in ferro mentre le altre sono completamente in gomma,per trovarle le trovi dal pasc@li sicuro pero' per le prime ci vuole se non sbaglio un centone.:orrore:

comunque mi sto' informando perche ho da comprarne due serie di quelle per la 63 e mi rompe spendere 400mila lire per le sole strisce pedana e mi hanno detto che le fa una ditta di vicino pontedera appena posso ci vado e sento se le vendono anche a privato o solo a rivenditori.:mavieni:speriamo bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra differenza fra le strisce delle 63 inizio 64 e' che in cima e in fondo hanno una specie di clip in ferro mentre le altre sono completamente in gomma,per trovarle le trovi dal pasc@li sicuro pero' per le prime ci vuole se non sbaglio un centone.:orrore:

comunque mi sto' informando perche ho da comprarne due serie di quelle per la 63 e mi rompe spendere 400mila lire per le sole strisce pedana e mi hanno detto che le fa una ditta di vicino pontedera appena posso ci vado e sento se le vendono anche a privato o solo a rivenditori.:mavieni:speriamo bene :ciao:

 

mi faresti sapere?? sarebbe bello, perché spendere 100 euro per le sole strisce della pedana mi darebbe fastidio, ma anche non metterle originali, quindi è da risolvere questa situazione!! e poi nel caso ci chiedesse la partita iva ne sono comunque in possesso anche se non è di un ricambi

:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
un altra differenza fra le strisce delle 63 inizio 64 e' che in cima e in fondo hanno una specie di clip in ferro mentre le altre sono completamente in gomma,per trovarle le trovi dal pasc@li sicuro pero' per le prime ci vuole se non sbaglio un centone.:orrore:

comunque mi sto' informando perche ho da comprarne due serie di quelle per la 63 e mi rompe spendere 400mila lire per le sole strisce pedana e mi hanno detto che le fa una ditta di vicino pontedera appena posso ci vado e sento se le vendono anche a privato o solo a rivenditori.:mavieni:speriamo bene :ciao:

:orrore::orrore::orrore:

ma sono d'oro???? ma un kit costa 200€ o 100 come dice

reggaebo mbolo????

bravo se hai la partita iva sicuramente risparmi.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit costa 100euro dal pasc@li.

la ditta mi ha risposto che le vende solo a rivenditori autorizzati e che quindi niente da fare anche io ho la partita iva ma non me le hanno volute dare uguale.:orrore:

avevo detto 400mila lire perche ho da comprarne due kit per due vespe.

comunque spese di produzione o no e' veramente ingiusto che si approfittano cosi di chi cerca ricambi per vespe.

vi faccio un esempio la cannellina per aprire la miscela della 50 primaserie e' differente da tutte le altre vespe 50 un mio amico l'ha pagata a un mercatino 80 euro dopo ha scoperto che e' uguale ad un altro tipo di vespa (ora mi sfugge il modello) e nuova costava 15 euro.

dai lui sara' anche un allocco ma il mondo e' pieno di ladri.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, i rivenditori e anche i privati quando capiscono che hanno in mano un pezzo compatibile per il prima serie impazziscono pensano di avere oro in mano.. infatti questa delle striscette è una bella gatta da pelare, un venditore dal quale ho comprato altri pezzi (ottimi e a ottimi prezzi) e mi ha detto che lui le ha disponibili con 10 piolini e di assicurarmi se le originali ne avessero effettivamente 11 o 10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...