Vai al contenuto


Le vespe vanno pagate per quello che valgono


vbb1Torino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mera illusione! :roll:

Comunque, s'è scordato la 6 Giorni, i GS 160, il 180 SS, il 180 Rally, il 200 Rally, la 50 SS, la 90 SS ed i PX 150 e 200!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mera illusione! :roll:

Comunque, s'è scordato la 6 Giorni, i GS 160, il 180 SS, il 180 Rally, il 200 Rally, la 50 SS, la 90 SS ed i PX 150 e 200!!!

 

Credo che sia un povero illuso alla ricerca di una vespa che non aveva nulla da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mera illusione! :roll:

Comunque, s'è scordato la 6 Giorni, i GS 160, il 180 SS, il 180 Rally, il 200 Rally, la 50 SS, la 90 SS ed i PX 150 e 200!!!

 

 

il 50 ss c'è, 2000-2500 euro.

 

Comunque se smettessimo (io in primis :testate:) di pagare prezzi assurdi non si vedrebbero più quei prezzi, servirebbe un boicottaggio di massa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il 50 ss c'è, 2000-2500 euro.

:azz: Hai ragione, e c'è pure il 90 SS.

Chissà come, ma non li avevo visti nella lista! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh, io sono coerente, il mio senzafrecce in ottime condizioni l'ho pagato meno di quanto dice quello lì ;-)

Quanto tempo fa?

E comunque, una rondine, non fa primavera! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io il PX125E dell'83, l'ho pagato 1000 euri 2 anni fa da un privato.

Lo so che non è poco ma giuro ho rastrellato tutta la mia zona e a quelle condizioni a meno di quel prezzo non ho trovato nulla.Stava messa benino, non ho speso un soldo tranne 30 euro per fargli dare una vista generale dal meccanico.

Magari ne trovavo una a 600 euro e dovevo spendere soldi per parti nuove e carrozziere a sto che fare?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Vespe si comprano non si vendono :mrgreen:

 

 

A parte le battute è vero... A comprare siamo tutti bravi a dar dei matti a chi ci chiede 1000€ per uno Special... Poi voglio vedere quanti di noi lo venderebbero a 5-600€ :roll:

 

Comuqnue i prezzi del tipo non sono così irrealistici secondo me...

Ovvio non su ebay o subito e similari...

 

 

Io dico che qualcuno che si prende 1200€ in contanti per il Primavera che ha a marcire in cortile lo si trova ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

"Ciao a tutti questo non è un annuncio ma una doverosa risposta al signor Giorgio di Roma che ha pubblicato un annuncio con suoi prezzi,delle nostre amate vespe.Caro giorgio da collezzionista VESPA in quanto le possiedo quasi tutte dalla 98 alla primavera,le posso dire che le sue valutazioni sono completamente fuori mercato,in quanto tranne i prezzi dei cinquantini e dei px le altre sue valutazioni sono errate.e le spiego il perchè:non si puo' dare queste valutazioni a vespe IMPORTANTI perchè come lei sicuramente sapra'c'è molta richiesta e pochi mezzi in circolazione,questo porta ad un aumento dei prezzi(comme succede in qualunque mercato,piu' richiesta c'è,meno pezzi sono disponibili piu' il prezzo sale)quindi le do un consiglio da amico,non so dove lei voglia arrivare con il suo annuncio ma le posso solo dire che se vuole fare buoni affari a prezzi modici in campo di motori a due ruote,intrapprenda il collezionismo delle belle LAMBRETTE dove c'è meno richiesta e le trova a prezzi vantagiosissimi.grazie e distinti saluti"

 

ecco bravi, mettetevi d'accordo...

 

:azz::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sentite a questo punto se il primo era un sognatore quest'altro è un deficente ,a lui visto che le ha tutte fa comodo dire cosi'

"vespe importanti........valore alto......." a me sembrano parole da commerciante e non da collezionista ,poi vorrei difendere anche le lambrette che questo signore non apprezza (perchè valgono poco)

la trovi lui a buon prezzo una 175 o una 200.....ma va a :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La realtà è che il prezzo lo fa l'acquirente, e se trovi uno disposto a spendere 60.000 euro per una 98, voglio vedere chi, possedendola e avendo bisogno di denaro, non la venderebbe.

 

Il tizio ha ragione, è la legge della domanda e dell'offerta. Sì, di ET3 ne hanno fatte tante, ma in vendita ce ne sono poche e, se chi le vuole è disposto a separarsi da 3.500 euro, allora quello è il suo prezzo (non per me, non per voi, almeno in questo momento, ma per molti è così). :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...