Vai al contenuto


Avete mai visto come brucia una lambretta?


ruggiero_ar
 Share

Recommended Posts

Ragassuoli ma che dite?! Spegnere un incendio di benzina, olio, copertoni e quant'altro con terra o piscio?? :crazy:

Istintivamente anch'io forse avrei provato a fare qualunque cosa... ma con che risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me una volta....un mio amico ha controllato il livello della benzina in un nrg con l'accendino....il serbatoio aveva preso fuoco.....e io ho sputato....è andtata bene...cmq si....avrei pianto pure io..ma non per la lambretta...per il fatto che quando tornavo a casa erano dooolllloooori!!!

 

 

guradate qua!!

 

ma io dico...si puo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che chiunque di noi (amante del proprio mezzo) avrebbe fatto qualcosa per cercare di salvarla dalle fiamme, ma effettivamente un incendio di quella portata non poteva essere domato con delle giacche....

Dopo aver visto questo filmato credo che non mi separerò mai da un piccolo estintore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli ma che dite?! Spegnere un incendio di benzina, olio, copertoni e quant'altro con terra o piscio?? :crazy:

Istintivamente anch'io forse avrei provato a fare qualunque cosa... ma con che risultato?

 

 

Il risultato è quello di rallentare la combustione. Se in tre sono li a farsi i cavoli loro....vai tranquillo che della vespa o lambretta non trovi piu' nulla. Se avessero tirato terra in tre persone magari, al posto della poccia di metallo in terra, avrebbero ancora trovato un motore in alluminio intero.

Non pensare che non funzioni, ho visto con i miei occhi spegnere un incendio da un motore di una giulia spider con badilate di terra....ti assicuro che il metodo è validissimo....:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi, questi sono stati anche fin troppo imprudenti a non allontanarsi dalle fiamme! Lì bastava davvero poco a far saltare tutto! :azz:

 

Istintivamente il proprietario cercava di girarla, di trascinarla... ma era consapevole del fatto che non ci fosse nulla da fare in quella situazione. L'unica possibilità sarebbe stata un mini-estintore. Che in fondo costa anche meno di 15 euri... quasi quasi ci faccio un pensierino! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...