Vai al contenuto


Marmitta P200E su Rally 200


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

devo urgentemente sostituire la marmitta della mia rally 200, e vorrei farlo con una introbabile originale.

la concessionaria piaggio non le ha più in catalogo però potrebbe ordinarmi quella del p200e che, a detta di Pascoli, delle officine tonazzo ed altri rivenditori che operano su internet, monta ugualmente.

il mio rivenditore di fiducia ha una modello originale ma della sito ma secondo lui la marmitta del p200e differisce di alcuni millimetri sulla staffa di montaggio.

qualcuno ha esperienza in merito o sa dirmi dove trovare una marmitta originale per la vespa 200 rally?.

devo fidarmi del mio rivenditore o di quelli che operano su internet?

vorrei evitare la sito perchè è un pò più rumorosa, anche se gioverebbe alle prestazioni.

grazie. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa forma, monta perfettamente, praticamente la scatola si posiziona un po più in basso, infatti sia la staffa che il tubo (collettore) sono più lunghi. La sito per il PX 200 è omologata e non credo sia più rumorosa di quella della rally originale. Fino a poco tempo era in catalogo della sito la marmitta della Rally 200 ( modello per vespa 200 elettronica ma priva di omologazione ) io ne ho trovata una nuova ma non l'ho ancora provata per vedere se è più rumorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo era in catalogo della sito la marmitta della Rally 200

il mio rivenditore di fiducia, ne ha ancora una in magazzino, però visto che monta l'originale della P200 forse prendo quella sperando che non sia troppo bassa.

grazie per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

finalmente è arrivata la marmitta del px200 ma non riesco a montarla sulla rally, il collettore ha lo stesso diametro ma è curvato in modo differente, la rally sembra quasi perpendicolare, mentre sulla marmitta del px200 è leggermente inclinato, con il risultato che il tubo che arriva al padellino, vicico al cavalletto per intenderci è molto inclianato e basso. hanno sbagliato il ricambio o sono io che non riesco a montarla?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sarà che ti hanno dato una marmitta per 125/150?

non c'è scritto il modello nella confezione e/o foglio di conformità?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è scritto il modello nella confezione e/o foglio di conformità?

no esiste non c'è scritto il modello esiste solo un numero di riferimento, dovrei verificare sul catalogo delle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

o fai una foto.. lo si riconosce anche da lontano se è per 125/150 o per 200 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi qualcuno sa dire come va la sito sulla 200 rally?

 

 

io ho una sito sulla 200 rally (2a serie) , personalmente la sconsiglio , fa un rumore fastidioso , striscia per terra nelle curve e nei dorsi.

come prestazioni non è un gran che.

 

fortunatamente ne ho una originale nuova imballata che al più presto monterò :D .

 

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...