Vai al contenuto


COME CARBURARE IL P125X ?????????


marcoET3
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI :ciao:

Ho smontato e revisionato il carburo di un P125X che non partiva.

Una volta rimontato tutto è partita subito ma una volta spenta, BO, BASTA non ne ha più voluto sapere. :doh:

Ho cambiato la candela e niente, la corente arriva.

Allora ho pensato al carburatore.

Come faccio a fare la carburazione, il carburatore è stato smontato vite per vite e i getti sono originali.

AIUTATEMI!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se i getti sono originali e sul motore non hai toccato niente i getti non li toccare, la carburazione sta bene così

prima cosa.

nel rimontare tutto, la vite dietro al carburatore, quella che si vede diciamo guardando il carburatore dal posteriore della vespa, non

è che l'hai avvitata tutta?

però il tal caso la vespa partirebbe...

hai smontato solo il carburatore o ache qualcos'altro?

(tubo benzina, rubinetto... boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vite dietro da tutto avvitato svitala di 2 giri e mezzo

il tubo benza, l'hai fatto della stessa lunghezza del vecchio?

io imputerei, se la candela dà la scintilla bella blu,

il tubo benzina o il rubinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

capita...pensa alla vspa come un semplice tragitto e trasformazione di miscela...cioè da dove parte a dove sbuca...possibili problemi...schifezze nel serbatoio (c'è benzina?per sicurezza apri il rubinetto in riserva)...tubo con bolle d'aria...ma non giustifica...schifezze nell'attacco del tubo benzina al carburo...spillo? nuovo ? montato bene? galleggiante funziona? montato bene? messo tutte le guarnizioni? stretto bene i bulloni di fissaggio carburo alla scatola? filtro aria pulito? soffietto di aspirazione stappato e pulito? stracci nel sotto sella?vite aperta 2 giri e mezzo? non avrai lasciato la vite del minimo tutta stretta? l'acceleratore scorre bene? metti miscela fresca sino all'orlo e dai di pedalina dopo esserti accertato di tutte queste cose...ultima cosa la candela...giusta distanza e stretta bene...ebbi lo stesso problema appena presa stesso p125x...era la candela montata male...pensa tu...deve partire...non mollare

Link al commento
Condividi su altri siti

PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav::sbav:

Grazie 1000 per tutti i consigli, senza di voi................... :doh:

 

Vite 2 giri e mezzo, candela super nuovissima e un bel pieno di miscela (benza 98+TTS) nà bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...