Vai al contenuto


Consigli batteria x gs 150


manu66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!mi chiamo Emanuele e mi sono appena iscritto.Avrei una domanda:la batteria della mia gs150 e' finita nel senso che ho provato a caricarla ma è'morta.Io vi chiedo che batteria mi consigliate x il gs? A me nn interessa che sia originale mi importa che sia abbastanza economica e valida.Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non ti interessa che sia originale, puoi montare una batteria al piombo sigillata, sono molto comuni ed economiche, le trovi in un qualunque negozio di elettronica, devi cercarne una che abbia la stessa tensione di quella originale, 6 V mi pare, e che abbia un'amperaggio che sia il piu possibile simile a quella che hai, se la tua è ad esempio 6V 8 AH allora la puoi tranquillamente cambiare con una 6V 7/7.5 AH senza problemi.

ciao;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non ti interessa che sia originale, puoi montare una batteria al piombo sigillata, sono molto comuni ed economiche, le trovi in un qualunque negozio di elettronica, devi cercarne una che abbia la stessa tensione di quella originale, 6 V mi pare, e che abbia un'amperaggio che sia il piu possibile simile a quella che hai, se la tua è ad esempio 6V 8 AH allora la puoi tranquillamente cambiare con una 6V 7/7.5 AH senza problemi.

ciao;)

Ciao sei stato molto gentile ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

qui anche una foto di come ho stistemato io la batteria non originale:

http://www.vesparesources.com/content/198-sostituiamo-raddrizzatore.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aeroib grazie x i consigli.Tempo fa ho fatto la modifica che hai suggerito tu cambiando il raddrizzatore con un diodo ecc.Mi è' stata molto utile!ora un amico mi ha procurato una batteria x il gs appena mi arriva cerco di montar la.se riesco faccio le foto.grazie di nuovo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...