Vai al contenuto


Chi sa darmi delle info su questo modello anni 30?


Babylon09
 Share

Recommended Posts

Dovrebbe essere un modello Sloper del 1930.

per essere una bsa e dei 30 è un buon prezzo 2000 euro, ma stimo sia solo uno specchietto per le allodole. se dovesse essere funzionante sarebbe bello possederla.

Per saperne di più lasco agli esperti, ma ti rimando alla pagina wiki: Birmingham Small Arms Company - Wikipedia

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

A vostro parere,i pezzi,qualora siano da sostituire o mancanti,sono facilmente reperibili?? :roll:

 

no, una fava...i pezzi devi essere 1. bravo a rifarteli da solo o adattarli 2. paziente nel cercarli presso mercatini o all'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi decidere di prenderla, controlla i documenti (altra rarità) e soprattutto controlla che non ci sia ruggine nelle giunture del telaio, nei passaruota, nei perni, sulle viti portanti. Poi per il restauro cerca nella tua zona, qualche bravo restauratore si trova, altrimenti posso metterti in contatto io con un meccanico della mia zona qui che si occupa principalmente di auto moooolto storiche, ma che non disdegna le moto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte anche solo per rifare pistone, valvole e imbiellaggio partono dei 2/3 mila euro...cosa per cui non prendo moto d'epoca...e non ho neanche lo sbattimento di fare 200 fiere per prendere un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno come promesso.

Sono tornato adesso,la M20 l'ho lasciata li',a mio modo non era cosa .... :rabbia:

Ruggine sulle giunture del telaio e in varie zone nascoste da una verniciatura a dir poco pessima.

Ovviamente,prima di documenti.A mio malinquore,non la prendo :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

akira1980, Diciamo che sono interessato alla storia :-).

Sto già restaurando,con l'aiuto di mio zio,una Vespa 125 GT di suo possesso ed una VNB1T mia.

Colgo l'occasione akira1980,se vuoi darmi delle dritte o dei consigli sui restauri posti nel forum ne sarei orgoglioso e contento :ok: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...