Vai al contenuto


vespa pk 50 s dell 1983 elaborazione


mikimitiko
 Share

Recommended Posts

premetto che nn sono un esperto di vespe ma ho seguito molto questo forum bellissimo a mio parere:applauso::applauso::applauso::applauso: fra poco compio i miei 14 anni e quindi prendere il patentino io sono uno che le cose le vuole sempre diverse dalle altre quindi niente liberty ma restauro una pk 50 s di mio padre bianca con tutti pezzi originale, la carrozzeria è perfetta solo che mio padre nn accende il motore da da 30 anni:nono: ora pero voglio montargli pezzi perke certamente nn posso camminnarci a 50 km/h :nono: ma essendo in un paesino i 70/75 km /h mi bastano eccome nn voglio elaborazioni complicate io guardando molti post ho optato per questo

 

gruppo termico Dr 103

carburatore 19/19 ma nn so di che marca e che differenze ci sono

marmitta polini a banana silenziata (SONO UNA PERSONA CHE VA PIANO E CHE PREFERISCE NN FARE RUMORE SECONDO VOI NE FA MOLTO?) L

i rapporti come li cambio 24/72 o 22/63?

e cosa sono le molle rinforzate scusate la mia ignoranza

 

ACCETTO CONSIGLIIII

 

credo che cosi potrei arrivarci a 75 km/h effettivi comq nn sono uno che va veloce e nn me ne intendo molto e nn la faccio io ma un meccanico

per quanto riguarda i prezzi e la manodopera a quanto dovrei stare su per giu e voi mi consigliate questa elaborazione ?

grz in anticipo siete fantastici tutti davvero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...