Vai al contenuto


Aiuto! Solidarietà vespista!


feffa
 Share

Recommended Posts

Gentili Vespisti,

sono una studentessa di Economia e Management in procinto di laurearsi.:lol: Il presente questionario viene pubblicato sulle maggiori community della Vespa. Lo scopo è quello di raccogliere dati relativi alle vostre esperienze ed emozioni vissute in sella alla Vespa.

 

 

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in questa raccolta di dati. Il questionario richiede poco tempo per essere completato ed è ANONIMO.

 

 

Grazie in anticipo!:-)

 

Il link per accedere al questionario è : https://docs.google.com/forms/d/1CWHhw_GWN8v2vezJiy2vudqPxghWJ9yItUcA65DTkX4/viewform

 

 

Spero in un vostro aiuto!! ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto anche io.

Complimenti per la ricerca,nel campo del marketing Piaggio ha molto da dire.

Nella fattispecie l'università di Pisa agli studenti di Economia porta la Piaggio come esempio,mia sorella aveva un bel po' di fotocopie sulla Piaggio.

Interessante fu anche il caso del Ciao,studiato per le donne e con ricerche in Francia,paese al tempo più emancipato a livello femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti, per quel che riguarda questo tipo di comunità, sarebbe bene specificare a quale tipo di Vespa si fa riferimento: alle vecchie vespe a marce o alle moderne monomarcia? Perché le seconde, per la maggioranza di noi, me compreso, non sono vere vespe, per tutti una serie di motivi, mentre le prime, probabilmente, non sono interessanti per il tuo tipo di ricerca, visto che, a parte le poche migliaia di PX vendute all'anno, gli altri modelli non sono più in vendita da decenni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti