Vai al contenuto


sella bambini vespa


rikj77
 Share

Recommended Posts

114839-sella-portabimbi-di1.jpegCiao a tutti, come descritto nel titolo io sto cercando una sella per bambini che che veniva montata come optional parecchi anni fa. Mi è stato detto che veniva fissata sull'apposita ruota di scorta. Vi allego una foto dove si vede e non si vede il sellino. Chi mi può aiutare? Mi basterebbe sapere come si chiama oppure trovare una foto migliore alla mia. Saluti Fabio Modificato da rikj77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo mi era già stato detto ma io volevo sapere se si poteva ritrovare quello che usavano 30/40 anni fa.

Se riuscisse a trovare anche uno schema o una foto più leggibile della mia vorrei tentare a riprodurla.

Se sai o se hai visto la sella ti sarei veramente grato se mi posti la foto. Saluti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Mi auguro che tu abbia trovato l'optional tanto bramato ... ne posteresti la foto, per favore?

 

A parte la bellezza dell'accessorio, vorrei condividerne la sicurezza, sono in procinto di acquistare un sediolino in plastica che si aggancia con le cinghie sul posto posteriore del sellone PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...