Vai al contenuto


Passeggiata con piccolo ritrovamento...


beppe2004
 Share

Recommended Posts

Ieri portando a passeggio il mio piccolo barbaro mi sono imbattutto in una casa di contadini in mezzo ai campi della mia zona. L'ambiente tipicamente spartano mi ha ha alquanto incuriosito ed approffittando della presenza di alcuni gattini con la scusa del piccolo che voleva accarezzarli :mrgreen: mi sono inoltrato in una corte col logico pensiero fisso da vespista speranzioso si scorgere qualcosa di interessante ;-) C'era tanta di quella roba accatastata che per sbirciare bene ci sarebbe voluta un oretta. Ho pensato che magari ci trovavo una 98 :quote: ma logicamente in modo abusivo avevo le mani legate :cry: Nemmeno a dirlo,giro gli occhi e sotto un altra tettoia cadente noto la presenza di una vecchia due ruote. Capisco subito che non trattavasi di una vespa ma per quanto poco ferrato in fatto di Lambrette intuisco che era proprio una Lambra. Mi avvicino fugacemente per constatarne le condizioni ed il modello. Il tutto consapevole che c'era gente in casa e che non potevo abusare di indiscrezione.Da parte mia avevo la scusa del piccolo e dei gattini... Cmq trattavasi di una Lambretta LI 150 Special,apparentemente senza targa. Credo che dalla coltre di polvere era ferma li da almeno 30 anni,il motore era bloccato ma sembrava ben messa ed alquanto completa.Ho pensato subito se era il caso di chiedere informazioni ma poi ho desistito ed ho preferito andare via consapevole del fatto che posso tornarci quando voglio e chiedere se magari c'è anche dell'altro...:Lol_5: Voi che avreste fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna chiedere subito :ok:

Male che va almeno abbiamo la "coscienza" apposto....

 

Anch'io sono andato via tante volte con l'intento di tornare in un secondo momento... vuoi per non sembrare invasivo, vuoi per la paura del rifiuto.... a volte è bello rimanere con l'illusione che forse.... chissà.... un domani...

 

Usando la logica invece è meglio togliersi il dubbio subito... o la va o la spacca...

Meglio farsi due minuti di "figuraccia" o passare per indiscreti che avere il rimorso o anche solo il pensiero del chissà come sarebbe andata per chissà quanto tempo....

 

Chi non risica non rosica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...