Vai al contenuto


Agarti Garelli Capri 50


Raffo
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, so bene che non si tratta di uno dei nostri insettini scoppiettanti di Pontedera ma vorrei ricevere delle info sull' agarti garelli capri 50. ho trovato un annuncio da 550€ anno 69 mantenuto da rivedere.

In rete non ho trovato nessuna info ne sul modello ne sul produttore. Magari qui qualcuno ne sa qualcosina di questa che mi sembra tanto un lambrettino tarocco.

Grazie in anticipo x chi saprà darmi qualche info in più.

Raffo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Buon giorno a tutti, so bene che non si tratta di uno dei nostri insettini scoppiettanti di Pontedera ma vorrei ricevere delle info sull' agarti garelli capri 50. ho trovato un annuncio da 550€ anno 69 mantenuto da rivedere.

In rete non ho trovato nessuna info ne sul modello ne sul produttore. Magari qui qualcuno ne sa qualcosina di questa che mi sembra tanto un lambrettino tarocco.

Grazie in anticipo x chi saprà darmi qualche info in più.

Raffo

 

Ciao, per la tua domanda il forum piu' adatto e' NonsoloVespa 2 Ruote nella quale ho spostato il tuo post.

Questa area specifica, proprio per renderla veramente utile e con risposte "competenti", la dedichiamo esclusivamente al mondo Vespa.

Grazie mille! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...