Vai al contenuto


Help! Carburazione Folle cilindro 5 travasi


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Salve gente! C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi alcune cose?

Circa 10 giorni fa ho fatto rettificare ed aggiungere 2 luci al cilindro (lavorazione testa e scarico compresi)....sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto ma: è possibile che sono stato costretto a montare di getto max il 96? ero partito col 102 ( carburazione obesa al limite del movimento) poi 100 poi 98...ancora grassa ed infine 96....esiste una spiegazione che io al momento ignoro? e soprattutto tutto ciò è normale?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea.. forse se hai la marmitta originale catalizzata potrebbe essere quella, non lo so :mah:

Io ho il tuo stesso problema ma al contrario, nel senso che su un 150 ho un getto max 118, a me sembra tantissimo! Ho altre cose sotto ma parliamo sempre di un gt 150. Boh

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no! monto un padellino leggermente modificato....

cmq una persona che stimo e soprattutto più competente di me in fatto di motori mi ha consigliato di pulire bene il carburo ed in particolare emulsionatore getto, sostenedo che magari qualche residuo di sporco poteva far passare meno aria e di conseguenza rimanere sempre grasso.....purtroppo però ho pulito tutto per benino ma niente: il 96 di getto è ancora troppo:azz:

sto impazzendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...