Vai al contenuto


Nuovo vespista!!


giormel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giorgio e sono un nuovo vespista del forum ma non nella vita!! ho due vespe (P150X del 80 e PK50XL) mi piace modificare e creare pezzi nuovi per la vespa senza pero' stavolgere il tutto!! sono iscritto ad un vespa club e ogni tanto faccio qualche raduno.... a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mettere le foto..... ci riprovo... forse ho capito ho gia' postato le foto sulla pagina "le nostre vespe" e non la carica piu'... se volete vederle potete guardarle li altrimenti aiuto!!!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mettere le foto..... ci riprovo... forse ho capito ho gia' postato le foto sulla pagina "le nostre vespe" e non la carica piu'... se volete vederle potete guardarle li altrimenti aiuto!!!!!:Ave_2:

 

Ciao Giormel.

sotto il riquadro dove scrivere c'è quello delle impostazioni aggiuntive. Il tasto "gestione allegagi" ti permette di inserire le immagini.

 

p.s.

ti ricordo la mia richiesta x un telaio in carbonio, quando puoi ovviamente.:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte lo scherzo penso non sia impossibile da creare.... e non pensare che non sia robusto! anzi se fai un buon lavoro diventa sicuramente anche troppo rigido.... l' unico problema sarebbero le colle per attaccare le varie parti.. e poi non ultima la spesa! ma vuoi mettere la soddisfazione!!!:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte lo scherzo penso non sia impossibile da creare.... e non pensare che non sia robusto! anzi se fai un buon lavoro diventa sicuramente anche troppo rigido.... l' unico problema sarebbero le colle per attaccare le varie parti.. e poi non ultima la spesa! ma vuoi mettere la soddisfazione!!!:risata1::risata1:

 

credo anch'io sia possibile (ovviamente a disposizione serve un'alta tecnologia) e allo stesso modo credo con diverse difficoltà.

Ma appena ho visto il tuo coprivolano m'è saltata alla mente una vespa tutta in carbonio, bella grezza, bella aggressiva.

 

complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...