Vai al contenuto


quanto pagate...


ducarter
 Share

Recommended Posts

io pago 25 euro all'anno di iscrizione ad un vespa club e da quest'anno mando affffannculo i registri storici. tanto con la helvetia pago lo stesso assicurazione ridotta e pago bollo ridotto visto che la mia vespa ha 29 anni..

unica utilità è che se si è iscritti al registro storico e si ha un sinistro, riconoscono un maggior valore del mezzo per un eventuale risarcimento mah..voglio dire...se avessi una gs allora ci penso,se no bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...la vosdtra tessera FMI?

è normale che motoclub diversi applichino prezzi diversi?

 

quanto costa la sola tessera?

 

La tessera FMI costa al club 30 euro. Poi, ogni club deciderà autonomamente quanto farsi pagare dai propri iscritti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cioè io posso chiedere al club di svolgere tutte le pratiche per l'iscrizione del mio mezzo per conto mio?

potresti spiegarmi la procedura?

grazie

 

Non ci siamo capiti: ogni tessera annuale associativa all'FMI, costa ai club federati 30 euro (più 100 euro di riaffilizione del club stesso). Poi il socio deve pagare anche l'affiliazione al moto club, che ha un altro costo che si assomma a quello dell'FMI, quindi alla fine, il costo totale sarà dato da questi due valori: 30 euro + x euro = 40 (o 50, 60) euro.

 

L'iscrizione di una moto al registro storico FMI costa, da quest'anno, 40 euro, ed è una cosa che in genere si gestisce da solo il socio con il responsabile di zona del R.S..

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie Gino, adesso vedo un pò presso il mio motoclub, che me ne ha chiesti circa il doppio...

 

Naturalmente, il costo che ho messo non è indicativo, ogni club può decidere quale sia la SUA quota associativa, in base alle spese ed ai servizi che offre (es.: sede a pagamento, gadget, disbrigo pratiche, ecc.).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...