Vai al contenuto


new entry px 150 2000


Black Baron
 Share

Recommended Posts

caspita, volevo modificare per aggiungere una foto ed erroneamente si deve essere cancellato, appena posso ricarico tutto.

 

,sono riuscito a recuperarle, mi scuso per l'inconveniente la vespa e' un px 150my del 2001 unico proprietario 12000 km ferma da oltre 4 anni in garage, sara' il mio nuovo destriero

 

appena , posso vi mostro la lavorazione su bozzi (dimenticavo e' partita alla 2° pedalata)

DSCI1151_-_Copia.jpg

DSCI1155_-_Copia.jpg

DSCI1156_-_Copia.jpg

DSCI1157_-_Copia.jpg

DSCI1169_-_Copia.jpg

DSCI1158_-_Copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io.... con tanto di 200 ti prendi come destriero un 150 così nuovo?!?:mah::mah:

 

ciao,per adesso si, considera che la 200 la iniziero' tra un bel po' in quanto da giugno saro' alle prese con rifacimento del bagno, con questa visto che e' quasi nuova spero di farci un bel po di km.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i lavori sono andati avanti velocemente,(sbozzatura, molatura stucco rifinitura ed isolamento ) ma ho avuto un grosso problema con il fondo:

ho usato un fondo bicomponente di qualita' medio/alta ,base+catalizzatore, siccome era quasi finito, ed era rimasto un bel po di catalizzatore ho ritenuto opportuno versarlo tutto per diminuire il tempo di asciugatura, gia' convinto che il giorno dopo avrei passato le sfumate di base met. ho ritrovato una brutta sorpresa: le parti trattate non erano ancora asciutte, ho provato con phon ad aria calda, ma nulla, mi sono rivolto al carrozziere ,che compra per lui tali prodotti e gentilmente mi rifornisce e mi ha detto che gli e' successo la stessa cosa con due portiere di auto, la causa e' l'eccesivo catalizzatore che doveva essere 4/1 (4 parti di fondo ed 1 di cat.

Morale della storia dovro' rimuovere tutto il fondo con carta ad umido e riniziare da capo ( mai piu' trucchi da alchimista ,solo su tabelle del fornitore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Dove sono le foto?????

Ciaoooooo

 

Eccole, finita, manca solo il bordo scudo, quello che ho comprato in plastica, mentre provavo a montarlo dopo troppa insistenza,e con l'ausilio di phon, si e' deformato leggermente e ho desistito, quando mi capita compro quello in alluminio piu' semplice e veloce da montare (con la pinza).

100_1773.jpg

100_1774.jpg

100_1775.jpg

100_1776.jpg

100_1777.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...