Vai al contenuto


Reimmatricolare vespa 125...


kobebrain
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Qualcuno può indicarmi la procedura per reimmatricolare una vespa 125 senza documenti (sia la targa che il libretto sono stati consegnati dal proprietario alla motorizzazzione).

Questo perche il prorpietario era una signora anziana che non pensava di utilizzare più la vespa.

 

NB.Il proprietario è tuttora in vita.

 

Grazie mille per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. (Una piccola presentazioncina non avrebbe guastato.....;-))

Comunque c'è una sostanziale domanda: La Vespa è demolita? (cosa che presuppongo visto che la proprietaria ha restituito le targhe al PRA, come dici)

Se così leggi gli appositi forum, con poche speranze.....

 

Altrimenti bisogna capire lo stato amministrativo, e, di conseguenza, regolarsi. I post "Pratiche" sono pieni di informazioni, a seconda delle fattispecie. Fatti una visura sul telaio/n.ro di targa e da li si parte.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti!

 

Qualcuno può indicarmi la procedura per reimmatricolare una vespa 125 senza documenti (sia la targa che il libretto sono stati consegnati dal proprietario alla motorizzazzione).

Questo perche il prorpietario era una signora anziana che non pensava di utilizzare più la vespa.

 

NB.Il proprietario è tuttora in vita.

 

Grazie mille per il vostro aiuto.

 

Fai una visura al PRA e verifica come stanno esattamente le cose.

 

Ciao, Gino

 

P.S.: Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html

e: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le informazioni!

Provvederò a fare una visura presso il PRA per verificare lo stato della vespa e vi terrò informato!

 

In effetti una piccola presentazione non avrebbe guastato...

Che posso dire... Che mi sono avvicinato al mondo della vespa per puro caso, ho acquistao una vespa 50 special da un amico per poco più di 50 euro (diciamo che era davvero messa male) ma mi sono messo d'impegno...smontata completamente e ho cercato di salvare il salvabile ho rifatto completamente l'impianto elettrico, fanali e frecce...carteggiata ed eliminate le botte e poi rivernicata con un bel Rosso corsa il suo colore originale! ed infine l'ho iscritta all FMI! che soddisfazione quando è arrivato il certificato di iscrizione!!

diciamo che è stata una piccola impresa per me dato che non avevo mai avuto una vespa e non sapevo da dove incominciare...ma una volta iniziato è stato amore!

Ora il mio "sogno" sarebbe trovare una 125 ET3 o primavera da affiancare alla mia 50 special!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...