Vai al contenuto


ecco una delle 3000 revival


mrtony2010
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma li mortè, come l'ha ridotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Azz... ce ne vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto quel film...... povera Vespa :azz:

 

 

Credo sia la stessa dell' annuncio :mrgreen:

 

 

 

Ma per avere una valutazione generica..... una revival essendo più nuova dovrebbe valere meno di una faro tondo? O essendo rarissima dovrebbe valere uno sproposito e quella dell' annuncio è un' affarone anche in quelle condizioni?

 

 

A me non sembra sia molto ricercato come pezzo :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vader..... Erano altri tempi....

 

Quella Vespa valeva come un ferro vecchio... magari il regista l' ha recuperata in qualche sfascio.....

 

 

Sennò erano tutti pirla quelli che caricavano le 98 come muli o ci portavano la famiglia intera in vacanza :mrgreen:

Prova a farlo oggi :frustate:

 

 

Col senno di poi è tutto più facile...... mio padre regalò un' Ape farobasso riverniciato arancio antiruggine a pennello :shock: e rottamò una Fulvia HF doppio carburatore doppio corpo perchè gli costava 10 000 lire al giorno di benzina (anni '70)..... o cambiava lavoro (rappresentante da 3000 Km al mese) o cambiava macchina.....

 

 

Io stesso mi sono già pentito di stupidaggini... ho regalato una collezione di cassete per megadrive (in tutto ne avevo raccimolate una sessantina) qualche anno fà perchè per me non valevano più niente... avevo anche qualche cartuccia "da collezione" ma non ci ho dato peso...... oggi ho solo più la console..... mi piacerebbe tanto avere le cassette perchè a oggi gli dò un valore più alto.... (avevo tutti i Sonic... il primo Fifa Soccer... World Cup '90 il mio primo gioco comprato con le mazzette della nonna :-( )

 

 

Scommetto che anche tu col senno di poi ti sei pentito di qualcosa......

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi che Gerry Calà rimanga un pirla è innegabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che Gerry Calà rimanga un pirla è innegabile :mrgreen:

 

:mah:

...io non intendevo mica fare discorsi del tipo "col senno di poi" ecc ecc ecc....

 

 

 

volevo solo ribadire che gerry calá è un pirla..

punto :mrgreen:

 

 

 

ps, a prescindere che una cosa abbia valore, sia rara ecc...qualsiasi persona che tratta male le cose è un pirla... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI!!! :evil::evil::evil::rabbia:

Io ho solo detto che gerry calá è un pirla, a prescindere che sia un film o no.

Adesso che ho visto sto video, ho solo confermato il mio parere personale! È cosi diffice da capire? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...