Vai al contenuto


sostituzione guaina frizione


barrywhite
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un px 150 my 2011, devo sostituire guaina frizione; il traino con la vecchia è andato a farsi benedire, quindi vecchia guaina sfilata dal telaio e la nuova non ne vuole proprio sapere di passare da sotto la pedana; so che è una delle cose più rognose della vespa,ma ci sarà un modo per far passare la nuova guaina; come posso fare ? :testate::testate::testate: grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux, alla fine ho fatto così:

una volta tolta la scocca ,ho smontato il nasello in modo da guidare il cavo e non farlo uscire fuori guida; dopo vari " dump "..." dump "..." dump "...

togliendo la sella, ho svitato i perni del serbatoio e tolto il tubicino dell'olio e fermato la fuoriuscita con una vite ;

sollevato un pò i due serbatoi per metterli di traverso sulla scocca della sella, svitato le serrature dei due cofani in modo da poter sollevare la vaschetta che copre il vano dove passano sia le fruste con i cavi elettrici sia le guaine; ho fatto passare la guaina vuota e poi con del filo di ferro all'interno ho creato un traino;

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...