Vai al contenuto


aiuto per trasporto vespe


chicaro
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti,avrei la necessita' a breve di trasportare le mie due vespe(p125x e 50 special)in abruzzo in previsione di una lunga permanenza a casa,avendo perso da un po di tempo il lavoro le mie finanze sono quelle che sono,quindi vi volevo chiedere il metodo piu economico per farlo con la spesa minore,se qualcuno del sito di VR ha una ditta di trasporti che fa' la tratta dalla romagna fino in abruzzo,sarei propenso a dare loro un compenso equo e sostenibile:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chicaro ma che auto hai? eventualmente il modo lo si trova ! altrimenti devi cercare ad avezzano e zone limitrofe chi fa' il corriere o giornaliero consegna collettame ecc che sale carico e al ritorno ha spazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chicaro ma che auto hai? eventualmente il modo lo si trova ! altrimenti devi cercare ad avezzano e zone limitrofe chi fa' il corriere o giornaliero consegna collettame ecc che sale carico e al ritorno ha spazio!

Only ho una xara picasso,ma sinceramente metterci due vespe dentro anche abbassando tutti i sedili mi sembra impossibile pur togliendo entrambi i manubri e forcelle,dovrei smontarle pezzo pezzo:mrgreen:,non ho il gancio per montare un carrello moto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me con un po' di fantasia e qualche reminiscenza di Tetris, ce le fai stare, sulla Picasso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...