Vai al contenuto


Rodaggio Pinasco 215


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Sabato ritirero' il mio P200E al quale ho fatto montare il Pinasco 215 in alluminio montato p&p adeguando il getto di max con un 122.

Volevo chiedervi se con il Pinasco in rodaggio posso percorrere una distanza di 150 km (Dalla prov. di Taranto alla prov. di Lecce) ?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma non credo ci siano grossi problemi ad affrontare questa distanza, salvo raccomandarti di seguire le direttive consigliate visto che è in rodaggio...... miscela un po' piu' grassa, evitare di farla scaldare eccessivamente e tieni le velocità suggerite.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' percorso 230 km con il Pinascone dei quali gli ultimi 30 gli ho ho fatti con passeggero ma senza mai superare i 70km/h Soltanto da solo dopo i primi 150/180 km un paio di volte sono arrivato in 4 a 90 km/h ma senza tirare le marce

Ho sbagliato qualcosa o posso continuare cosi' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ritirero' il mio P200E al quale ho fatto montare il Pinasco 215 in alluminio montato p&p adeguando il getto di max con un 122.

Volevo chiedervi se con il Pinasco in rodaggio posso percorrere una distanza di 150 km (Dalla prov. di Taranto alla prov. di Lecce) ?:ciao:

 

Scusa ma che cosa son tutte queste SEGHEMENTALI per il rodaggio.

Gestisci con testa la mano destra aprendo con coscienza e tutto sarà a posto, a patto che il motore sia stato settato con cura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...