Vai al contenuto


sembra un argomento già discusso ma un rodaggio in 2 riprese non lo è...


Diegoz
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti.

come dice il titolo : se faccio un rodaggio ad un pinasco 177 alu in 2 riprese potrebbero sorgere problemi?

nel senso che ormai qui a casa mia la stagione vespistica è finita causa temperature polari, maltempo e le previsioni danno neve a breve :-( quindi il rodaggio del mio nuovo gt viene posticipato in primavera...

per il momento avrò fatto una trentina di km dei 5-600 che mi son stati consigliati...

 

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio lasciassi la Vespetta ferma per 6 mesi , allora prima di farla ripartire metti un po' di olio dal buco della candela e spedivella lentamente un paio di volte.....poi rimetti la candela e accendi , lasciala girare al minimo un paio di minuti di modo che l'olio nei carter impregni dinuovo tutti gli organi e vai traquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

bè, in realtà per l inverno io pensavo di accenderla, anche senza usarla, giusto far scaldare il motore, almeno una volta a settimana, da non farle perdere il vizio diciamo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...