Vai al contenuto


px my affoga


lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un px con sotto il dr e marmitta sito.

a freddo non ne vuole sapere di stare acceso, prende i giri e poi dopo un po' il motore diventa irregolare e pom pom pom e si spegne con puzza di benzina

ogni tanto me lo fa anche a motore caldo.

ora io ho già:

- pulito il carburatore

- regolato la vite posteriore (prima l'avevo messa a 2,5 giri, l'ho portata a 2 e sembrava andare meglio, poi stesso problema. Il getto minimo è un 48/160)

- regolato la vite della ghigliottina (per farla stare in moto il minimo mi sembra troppo accelerato, per chi ha l'orecchio musicale è circa sui 300 bpm e poi si sente puzza di benzina).

- cambiando candela ho lo stesso problema

- lo spillo è ok, non perde benzina

 

non riesco a capire se è un problema elettrico o meno.

 

help me please

Link al commento
Condividi su altri siti

la puzza di benzina mi fa pensare che ci sia qualche problema a livello di combustione ... o magari di carburazione ...

 

Come hai verificato la tenuta dello spillo? (è una curiosità la mia che io sinceramente non saprei come verificarla di preciso)

Link al commento
Condividi su altri siti

la puzza di benzina mi fa pensare che ci sia qualche problema a livello di combustione ... o magari di carburazione ...

 

Come hai verificato la tenuta dello spillo? (è una curiosità la mia che io sinceramente non saprei come verificarla di preciso)

 

a occhio, non piscia e non ho residui di benzina a terra

 

la carburazione è un pelo magrina ma non troppo molto vicina al giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Huuuummmm.... La butto li, hai verificato che la marmitta non sia tappata?

 

la marmittà è praticamente nuova, ha 3000 km. devo dire che quando ho messo il dr per un 2 pieni ho fatto miscela al 3% e sporadicamente ho dovuto aggiungere olio nel serbatoio perchè mi si formava una bolla nel tubo del mix ma non credo che sia stato quello a far tappare e soprattutto dopo 1000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...