Vai al contenuto


Differenza parafango PX - T5


marcoET3
 Share

Recommended Posts

Ciao grandioso forum, devo sostituire il parafango ad un T5.

Devo acquastarne uno nuovo quindi! Domanda!!!! E' uguale a quello di un PX, quali sono le differenze? ha gli stessi attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso confermare che non sono uguali. Su quello della T5 manca il foro laterale di fissaggio e le scanalature laterali...quello della t5 non le ha e lateralmente è tutto liscio. Spero di essermi spiegato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In due parole: è diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 1000, sarà allora difficile trovarlo visto che di T5 non se ne vedono tante in giro.

se avete qualche contatto anche per un buon usato (parafango) fatemi sapere.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per esperienza personale posso confermare che non sono uguali. Su quello della T5 manca il foro laterale di fissaggio e le scanalature laterali...quello della t5 non le ha e lateralmente è tutto liscio. Spero di essermi spiegato. :ciao:

 

è tutto giusto.. però anche il parafango del T5 ha il foro laterale di fissagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok grazie 1000, sarà allora difficile trovarlo visto che di T5 non se ne vedono tante in giro.

se avete qualche contatto anche per un buon usato (parafango) fatemi sapere.

grazie ancora

Prova su ebay, li ho visti spesso. Vedi di contattare "ruitor79", è un ebayer molto fornito e con prezzi non elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il parafango T5 è più snello, non ha le scanalature e soprattutto si riconosce facilmente per il fatto è ricavato da un unico foglio di lamiera, pertanto non è formato da due semigusci 'puntati' assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola! eccomi di nuovo.

E' incredibile ho trovato il parafango del T5!!!!

Ricambio originale piaggio nuovo di zecca, la piaggio lo produce ancore e cosa più incredibile il prezzo Euri 40.00 su ebay lo trovato a + di 70.00 più la spese.

adesso ho bisogno qualche consiglio per cambiarlo, magari apro un nuovo topic.

non sono molto ferrato sulle large, fino ad oggi ho solo messo mani su small.

Ma dovrò inparare perchè quest'inverno ho in programma un bel restauro totale della mia 150 GL

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
ciao,

 

qualcuno sa se gli attacchi del portapacchi posteriore di un px sono gli stessi del t5 o se son diversi?

 

grazie

 

ale

 

in linea generale sono diversi, perchè il piolo che tiene la sella sta in posizione diversa rispetto al px

 

però se il portapacchi non si attacca tramite il piolo della sella, oppure se è movibile non c'è problema ed è montabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...