Vai al contenuto


pezzettino anomalo


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga buon giorno a tutti , ieri smontando lo sterzo della mia vespetta px freno a disco mi è caduto questa rondella che nn riesco a capire dove la devo riposizionare aspetto vostre risp grazie un saluto

12032010219.jpg

12032010220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle coppiglie, oltre a bloccare la crestina parafango, bloccano anche la scritta Vespa sullo scudo. Apri il bauletto e guarda i piolini della scritta Vespa, magari uno dei 2 ha perso la coppiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato 15 gg fa un piantone come il tuo e ti posso dire che non esiste pezzo come quello fotografato da te negli organi di funzionalità della vespa in questione. quoto chi ti ha scritto che possa essere o della scritta vespa o della cresta parafango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun rasamento, sono dei bloccaggi a pressione. Non si percepisce la dimensione, ma sono anche presenti, in origine, nel paraspruzzi posteriore, e vengono spinti a pressione su due piolini in plastica, quando togli ....quasi nessuno li rimette.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMMMM:mah:...... quante risoste illuminanti?!?!?!? x un pezzettino ..... hahaha:-).....

Coronaaaaa!!!!!! o sterz è comme o pistone!!!...... pure ca molletta spezzat e tutt sengat ...... min a 4° ca chell part !!!!!!!!!... hahahahahaha

cia fra !!!!!!

e vedi che quel pezzettino ora che prendo la vespa dal carrozziere lo voglio essere montato da te personalmente !!!!!!

ciao

NB:ragazzi è un amico !!!!!:boxing:

W 117

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...