Vai al contenuto


come rovinare una vespa...


vader.t7
 Share

Recommended Posts

...in modo irreversibile...:nono:

 

Premetto che ho visto questa vespa tempo fa su un sito tedesco che era stato linkato pure qui, dove venivano raccolte immagini di vespe, specialmente largeframe pesantemente modificate esteticamente (magari se qualcuno riesce a ricordarselo mi fa un favore). Ricordo benissimo il contakm del phantom malaguti 100 e la targa BZ.

 

Pomeriggio, andando al lavoro in bici ho notato con la coda dell'occhio uno strano scooter viola, con forme che mi ricordavano una vespa (ma non sembrava assolutamente una vespa, dico tra me e me...) parcheggiato tra varie bici e motorini presso una scuola nelle immediate vicinanze di casa mia...

 

Mi fermo e avvicinandomi noto subito un gommone posteriore larghissimo e una marmitta esagerata...

 

Primo pensiero: O Mio Dio...povera vespa

Secondo pensiero: Come avrà fatto a girare tranquillamente qui in zona con certe modifiche?!?!?

Terzo pensiero: Voglio conoscere il tizio per curiosità.

Quarto: Come fa a passare il collaudo? :azz:

 

Premetto che io amo le trasformazioni alla vespa, specialmente quelle estetiche stile "tuning tedesco" e metterei sotto i ferri pure una farobasso...ma questa....che gusto...:mah::mogli:

 

...sinceramente quando l'ho vista in internet pensavo fosse di tutt'altra zona altoatesina...tipo per qualche valle dispersa...

 

Se lo fermano le FdO lo sbattono in galera di sicuro....

 

[/url]

 

 

vrDSCN3138.jpg

vrDSCN3139.jpg

vrDSCN3140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sarei curioso di sapere dov'è il numero di telaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere dov'è il numero di telaio....

 

si...va che è proprio da galera sta vespa...:nono:

 

peccato che non sappia dov'è di casa il design

 

come non quotare...

 

Però cavoli...dalle non riesco a capire la zona anche se pare qui vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte posteriore non mi dispiace, mi piacciono molto i fanalini tipo stealth (chiaramente senza contorno bianco!) e la sella racing;

mentre l'avantreno e il mischione di colori: viola, bianco, nero, cromato avvicinati senza cognizione di causa,

li trovo esagerati ed indigesti.

Eppoi è maltenuta, una vespa così da sburone non può avere il tappetino in gomma e la pancia dell'espansione arrugginita.:azz:

Se è una concept-vespa è un concetto che poteva essere chiarito meglio.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...