Vai al contenuto


Dilemma


alinghi
 Share

Recommended Posts

:doh::doh::doh: mi serve un consiglio da esperti vespisti...

 

è meglio una vespa primavera non et3 :sbav: oppure una vespa primavera et3 :sbav: :sbav:

 

ho avuto diversi consigli tutti tra di loro discordanti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che discorsi, è come quando qualcuno chiede ad un bambino a chi voglia più bene, alla mamma o al papà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E chiedi il permesso per chiedere?

Vai pure, senza timori.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il colore è un blu metalizzato la vespa è una primavera dell' 80 non et3

 

p.s. sapresti consigliarmi un altro modello di vespa con altezza simile alla primavera .. sn un po bassino....di qualsiasi cilindrata non solo 125...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alinghi, il mio nick è sicuramente di parte, comunque la vespa di cui parli è sicuramente riverniciata, in quanto il blu metallizzato non è tra i colori di "serie" delle smallframe che tu citi.

Le differenze sostanziali tra la Primavera e l'ET3 sono nel motore, nell'accensione, nella sella e nella marmitta. L'ET3 non è altro quindi che una Primavera più "sportiva".

Riguardo alla tua "altezza" poi non hai che da scegliere tra le varie: PK-PKS-ETS.

Buona ricerca. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le smallframe, oltre ad avere la sella bassa, sono anche strette, quindi le gambe sono meno piegate all'esterno e si tocca più facilmente.

Il telaio primavera in questo senso è il più comodo.

Forse anche il telaio PK è altrettanto comodo, ma purtroppo si tratta della vespa meno apprezzata esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info specifiche , mi siete di grande aiuto essendo io un ragazzo che le vespe le vede solo grazie ai vari vespaclub e che si è innamorato della vespa e dei suoi vari modelli

possiedo una px alla quale ho abbassato un po la sella ed ora punto ad una et3

ma mi hanno detto di provare la sprint veloce ma nn sapevano dirmi se era molto alta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...