Vai al contenuto


Documento di guida info.


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Pochi minuti fa ho estratto dal portafoglio la mia schifosissima patente in formato bancomat :rabbia: che mi diedero al posto di quella di stoffa spacciandomela come la miglior cosa del mondo :azz:

Ebbene, mi sono appena accorto che ha una bella crepa in mezzo....

Se si dovesse spezzare del tutto cosa rischio?

Il prossimo anno avrei il rinnovo, me ne danno una nuova o mi lasciano questa finchè non ne faccio richesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Pochi minuti fa ho estratto dal portafoglio la mia schifosissima patente in formato bancomat :rabbia: che mi diedero al posto di quella di stoffa spacciandomela come la miglior cosa del mondo :azz:

Ebbene, mi sono appena accorto che ha una bella crepa in mezzo....

Se si dovesse spezzare del tutto cosa rischio?

Il prossimo anno avrei il rinnovo, me ne danno una nuova o mi lasciano questa finchè non ne faccio richesta?

 

Se si spezza, rischi una multa se ti beccano e non hai fatto richiesta del duplicato (anche se puoi sempre dire "mi si è rotta adesso, miseriaccia!" ;-) ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La battuta non mi manca, cmq quando si rinnova non la fanno nuova? Cambiano solo la data?

 

 

Grazie :D

 

Ti danno un adesivo da appiccicarci sopra, come nella vecchia patente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia vecchia patente avevo appiccicato solo le marche da bollo :roll: con questa skifosa di plastica è il primo rinnovo, non si può fare una petizione per riavere le patenti come una volta? Duravano 10 volte di più quelle di stoffa...

Cmq grazie per le info :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nella mia vecchia patente avevo appiccicato solo le marche da bollo :roll: con questa skifosa di plastica è il primo rinnovo, non si può fare una petizione per riavere le patenti come una volta? Duravano 10 volte di più quelle di stoffa...

Cmq grazie per le info :ciao:

 

Ho paura che indietro non si torni. ;-)

 

Anche io ero affezionato alla mia vecchia patente, ma avevo già scambiato la A per la B e la B per la C, poi rinnovata 3 volte, prima che mi fregassero il portafoglio e mi dessero quella telata, ma della motorizzazione e non della prefettura, poi, l'anno scorso, mi hanno fregato anche quella (già rinnovata 1 volta! :roll: ) e ora vado in giro con la tesserina del cavolo, sperando che non si spacchi a metà! :-(

 

ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...