Vai al contenuto


Richiesta per annuncio... valido o meno???


Vespa98
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho trovato questo annuncio, può valerne la pena (premetto che sono un fai-da-te-ista) quindi nessun costo per riverniciature o sabbiature...

Lo so che la Vespa ha dei pezzi non originali, ma ho intenzione di restaurarla, quindi... ;-)

 

 

Vespa vbb1t 150cc - vendo vespa vbb1t 150 cc anno immatricolazione 1961,_

Grazie e.. Vespizzatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Salve a tutti. Ho trovato questo annuncio, può valerne la pena (premetto che sono un fai-da-te-ista) quindi nessun costo per riverniciature o sabbiature...

Lo so che la Vespa ha dei pezzi non originali, ma ho intenzione di restaurarla, quindi... ;-)

 

 

Vespa vbb1t 150cc - vendo vespa vbb1t 150 cc anno immatricolazione 1961,_

Grazie e.. Vespizzatevi!

 

beh, a parte il libretto illeggibile (che verificherei prima di acquistare) direi che visti i prezzi correnti se ti leva un centinaio di euro si puo' anche prendere.

Certo che da fare c'e'! :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, su quello non c'è dubbio, 900€ sono un po'tantini, volevo cercare di arrivare a 700, ma dubito...:doh: Secondo voi vale la pena, anche se restaurare una Vespa non è mai una pena... :lol:

 

P.S. Cos'è quella pedanina di metallo che si vede nella seconda foto?? (Quella dalla pare opposta al motore, per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ah beh, su quello non c'è dubbio, 900€ sono un po'tantini, volevo cercare di arrivare a 700, ma dubito...:doh: Secondo voi vale la pena, anche se restaurare una Vespa non è mai una pena... :lol:

 

P.S. Cos'è quella pedanina di metallo che si vede nella seconda foto?? (Quella dalla pare opposta al motore, per intenderci)

 

Un poggiapiedi per la passeggera che sedeva con le gambe entrambe sullo stesso lato, il sinistro (causa gonna).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

In genere sono Vigano' o atre ditte che producevano (producono) accessori per moto/scooter.

Non mi risulta che Piaggio abbia mai venduto accessori (a parte adesso tramite vespa vintage).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
In genere sono Vigano' o atre ditte che producevano (producono) accessori per moto/scooter.

Non mi risulta che Piaggio abbia mai venduto accessori (a parte adesso tramite vespa vintage).

 

Ne ha sempre venduti. Ricordi il cupolino modello Piquet per PX?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ne ha sempre venduti. Ricordi il cupolino modello Piquet per PX?

 

Ciao, Gino

 

Si certo, mi riferivo agli anni 60, epoca in cui mi pare che accessori tipo quelli montati su quella VBB fossero tutti prodotti e venduti dai ricambisti no?

Almeno tutti quelli che nel tempo ho trovato su vespe anni 50/60 non erano marcati Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si certo, mi riferivo agli anni 60, epoca in cui mi pare che accessori tipo quelli montati su quella VBB fossero tutti prodotti e venduti dai ricambisti no?

Almeno tutti quelli che nel tempo ho trovato su vespe anni 50/60 non erano marcati Piaggio.

 

Io ne ricordo anche di Piaggio. Da qualche parte su scooterhelp dovrebbe esserci una tavola di un manuale Piaggio con tutti i gadget proprio per le vespa anni '60. Tipo: parabrezza, porta ruota di scorta, selle, cuscini posteriori, ecc..

 

Certo, i fregi "fuori ordinanza" erano soprattutto after market.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...