Vai al contenuto



Foto Rally di Roma 25 e 26 Ottobre


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusatemi se mi intrometto ma 5 componenti del vespaclub di Barletta ed 1 componente del vespaclub di canosa sono partiti tutti insieme il sabato alle 13 dal casello autostradale di Canosa e sono arrivati alle 18 senza furgone a seguito. ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

e non eravamo gli unici

chiarisco che non volevo essere in nessun modo polemico ma solo una constatazione dei fatti.merito a chi siè sciroppato il viaggio in vespa, chi mi conosce sa bene come la penso riguardo ai furgoni cmq leggete la mia firma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto ma 5 componenti del vespaclub di Barletta ed 1 componente del vespaclub di canosa sono partiti tutti insieme il sabato alle 13 dal casello autostradale di Canosa e sono arrivati alle 18 senza furgone a seguito. ciao interettore60

 

 

Cinque ore di viaggio in vespa mi sembrano poche visto che con il furgone abbiamo impiegato sei ore alla media di 130 km/h.

Un pò di foto non ne avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi inserisco una foto dei 5 del Vespa Club Barletta + l'amico Marco del Vespa Club Canosa di Puglia ( a destra )che sono partiti dal casello di Canosa alle ore 13.00 e per l'esattezza sono arrivati a Roma alle 18.15 dall'amico Lucarini Giovanni di Frascati.

Ovviamente come sempre il Vespa Club Barletta ha raggiunto il luogo del raduno rigorosamente in sella alla Vespa (Km percorsi quasi 450). Chi conosce bene i due a sinistra (Rociola Luigi e Stella Luigi) lo sà, percorrono in un anno oltre 12.000 Kilometri sui loro Px 200. :doh::doh::doh:

Ciao :ciao:

rally_di_roma_829.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rug72 ciao io sono interettore60 del vespaclub di Canosa potrei pure dire gemmellati al vostro vespaclub.

Qui' quasi non mi credevano dell'avventura in vespa da canosa a Roma e viceversa fatta in 5 ore o poco piu' dai 5 vostri + il nostro Marco(mio amicone ha l'eta' di mio figlio) .

Comunque per chi sta leggendo vi confermo che i ragazzi di Barletta viaggiano sempre in vespa, non si perdono i raduni lontani ed in + e' un'impresa stargli dietro, dalle mie parti sono molto famosi.

ciao interettore60Complimenti a tutti voi del VR che ci siete andati io provo molta invidia nel vedervi in tante foto ed in giro per Roma, complimenti portate alto il nome della Puglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaa che nervi nn poter partecipare ai raduni in qst momento!!

nn vedo l'ora che arrivi la primavera.... raduno di bari..(dovrebbe essere qst'anno...) e poi nn lo dico x scaramanzia ma ci sn 2 raduni a cui vorrei partecipare....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,io credo che non si debba dimostrare niente a nessuno...!!!!!

 

se uno se la fa in vespa o col furgone non importa,l'importante e'

divertirsi e stare insieme...prima di affrontare un viaggio lungo bisogna

innanzitutto essere pronti psicologicamente e poi anche il mezzo deve poterti sostenere...

 

provo invidia bonaria ovviamente nei confronti di tutti coloro che hanno potuto partecipare a

questo splendido giro!!! :-)

 

:ciao: Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,io credo che non si debba dimostrare niente a nessuno...!!!!!

 

se uno se la fa in vespa o col furgone non importa,l'importante e'

divertirsi e stare insieme...prima di affrontare un viaggio lungo bisogna

innanzitutto essere pronti psicologicamente e poi anche il mezzo deve poterti sostenere...

 

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...