Vai al contenuto


Londra 2012: è andato così male?


Xispo
 Share

Recommended Posts

Scusate tutti se torno su un argomento oramai superato ma sono stato assente per parecchio e non ho potuto leggere.

Mi sono giunte voci che il World Vespa Days di Londra si sia rivelato un raduno-ciofeca pazzesco, con iscrizione carissima senza adeguati gadget, cena di gala pietosa e scarsissima e gita turistica in autostrada :orrore:..

Qualcuno che ci sia stato può riferirmi come sono andate veramente le cose? E' andata così male?:cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione totale 100 euro di ingresso per avere 2 magliette scarse e 4 adesivi ( anzi la mia morosa si e trovata solo una maglietta perché l'altro tipo erano finite) robe da matti!!!!

La cosa più assurda e che il primo giorno gli inglesi ti domandavano soldi per portarti a fare un giro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie vado alla discussione, sorry per il doppione...

Purtroppo ai raduni accade sempre più spesso, io quando vado faccio il portoghese, se voglio acquistare gadget o servizi presento il contante sul momento e se non lo vogliono me lo tengo e loro si tengono i loro ammenicoli e le loro magliette, alla sfilata mi aggrego perchè è strada pubblica e nessuno può dirti niente... certo che anche sti raduni però alla fine... fatto uno fatti tutti:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...