Vai al contenuto


Quando il bue dice cornuto all'asino!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!

statale_al_lavoro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Altrimenti detto "predicare bene e razzolare male"!

 

Poverino, è stanco: sta lavorando troppo anche per chi non lavora...

Link al commento
Condividi su altri siti

...però qualchè "colpetto" positivo sta cercando di darlo, anche se appartenente alla classice politica, in quanto tale, sia destra sinistra o centro, sempre tutti uguali sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

…ma non era vietato parlare di politica nel forum???

 

In Piazzetta Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato. Non è uno scontro politico e mi spiacerebbe se qualcuno si sentisse coinvolto.

Piuttosto è qualcosa di scherzoso ma che allude ad una cosa sempre vera: nei sacri palazzi dello Stato si predica bene, ma si razzola sempre malissimo... Indipendentemente dai colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco, ora vediamo di andare a fare polemica politica. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Si! ma di demagogia!:Lol_5:

 

 

 

 

..beh qualcosa invece secondo me sta smuovendo, anche solo a parole, ma è un passo in più, prima forse neanche le parole uscivano fuori....

poi ripeto, è pur sempre un politico, quindi non mi aspetto molto, ma qualche strizza a qualche "dipendente" dello stato poco corretto la sta facendo prendere!

 

detto ciò.....andate a cagare tutti!!!!

ahahahah scherzo, era per non entrare troppo seriamente nell'analisi della cosa, e distrarre l'attenzione dall'argomento, onde evitare discussioni che di sicuro, qualcuno porterà sul piano politico! :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qui si va un po' oltre la politica intesa come faziosità, qui si parla piuttosto di vita dello stato.

 

 

…e non è politica questa? :mah:

 

…non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica

 

…in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese…

 

sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
…e non è politica questa? :mah:

 

…non me ne volere…ma una volta mi è stato detto (ed ho anche detto) che non si può parlare di calcio all'interno del forum in quanto si va inevitabilmente a cozzare con gli "ideali" di altri utenti, andando a sfociare sempre nella politica

 

…in questo caso mi pare che il legame diretto con la politica sia palese…

 

sia chiaro, non voglio mettermi a fare il moderatore, specialmente verso chi è da molto più tempo nel forum e che saprà sicuramente cosa é lecito oppure no, però credo che le regole siano le stesse e uguali per tutti.

Ok, hai ragione, da una parte, ma la cosa era vista solo in chiave goliardica, per farci due risate e non di più.

Visto che si rischia di andare oltre, chiudo il post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...