Vai al contenuto


Targa metallica FMI


saliddo
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Il vero problema e' che adesso la danno a cani e porci! :nono:

 

Ieri un tipo a cui ho seguito la pratica FMI e' arrivato tutto felice per aver ricevuto la targhetta in ottone e, vi assicuro, e' stato fatto un restauro a dir poco approssimativo, colore non originale e verniciata con lo scopone!

Io credo che una vespa non si possa mai valutare in foto e basta. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che una vespa non si possa mai valutare in foto e basta.

Difatti un controllo a domicilio è previsto, anche se viene attuato raramente, e secondo me la domanda andrebbe corredata anche di una sequenza di foto che ritraggono le varie fasi del restauro della Vespa. Il controllo a casa eviterebbe il diffondersi di voci secondo le quali basta mettere la targa del veicolo da iscrivere su di un veicolo già iscritto et voilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima quella di maurix

La mia tessera FMI è intestata al vecchio proprietario, c'è un modo per modificare i dati senza reiscriverla?

Grazie ragazzi c'è sempre da imparare da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma che c'entra la tessera con la targhetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima quella di maurix

La mia tessera FMI è intestata al vecchio proprietario, c'è un modo per modificare i dati senza reiscriverla?

Grazie ragazzi c'è sempre da imparare da voi

 

quella li non è mia, è solo presa da internet ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se sei socio FMI, puoi richiedere l'aggiornamento della scheda.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho parlato con il respinsabile toscano e mi haa detto che viene data anche per le post 76 solo nel caso si tratti di modelli rari (per davvero) richiederla in un secondo tempo è pressocchè un labirinto che porta a spese...tempi lunghi e targhetta negata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Telefona alla sig.ra Dicocco o alla sig.ra Valle settore epoca, tel. 06-32488219, e chiedi cosa fare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vai sul sito dell'fmi sez.moto epoca e scaricati il modulo apposito

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbruffone!! a questo signore è arrivata di iniziativa da parte dell'FMI!!!

 

Del resto, dopo qiuante ne ha passate per queta vespa, Frama se

Grazie del sostegno, anche se per essere sincero, l'emozione più forte è stata ricevere il pacco con mittente FMI, l'attesa di 4 mesi aveva aumentato a dismisura l'impazienza di rimettere la mia Vespa in strada. Certo la targa è un motivo di orgoglio in più, ma niente a che vedere con la sensazione che provo quando sento il brontolio del motore abbassando la pedivella. Poi chi mi vuole credere mi crede

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei socio FMI, puoi richiedere l'aggiornamento della scheda.

 

Ciao, Gino

 

Sapevo del riesame della pratica per l'assegnazione della targhetta metallica non dell'aggiornamento.

Meglio così, comunque. Grazie dell'info.

 

Comunque una nota di biasimo nei confronti dell'FMI devo farla.

 

La VBB2T aspettò 4 mesi per avere tutti i documenti e quando li ebbi erano sbagliati (il telaio risultava essere VBB2M anzichè VBB2T) e vabbè, dissi: non fa niente, tanto il tesserino mica lo porto in vista, poi mi arrivò la targa metallica ed anche lì, ovviamente, l'errore. Scrivo all'FMI, rimando il tutto e dopo altri 2-3 mesi ricevo il tutto corretto. Vabbè, può capitare.

 

Per il 200 invece, aspetto e aspetto e niente, chiamo l'esaminatore regionale e mi dice che in data 22 marzo è stata iscritta, ma perchè ca**o non arriva il tesserino?

Ieri chiamo FMI Roma e chiedo info o meglio chiedo se a titolo di favore possono inviarmi una copia del tesserino, se mai fosse pronto, dato che sti bat***i assicuratori (con tutto il rispetto per chi lavora in questo settore bene) non accettano nemmeno il provvisorio, che provvisorio non è dato che attesta con tanto di numero che la Vespa è regolarmente iscritta e che è in attesa del tesserino.

 

Morale, mi dice che il tesserino è pronto e che se voglio, possono spedirmelo in mattinata.

Che avreste detto?

 

Volli trattenermi ma avevo una voglia matta di mandare qualcuno a quel paese.

 

Ma che diavolo ve li tenete a fare sti tesserini? Potete spedirli no?

 

Stro**i.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema e' che adesso la danno a cani e porci! :nono:

 

purtroppo non sono d'accordo!!!

ho iscritto alla fmi uno stornello 125 del 1972 e un gilera b300 del 1961 e la targa metallica me la hanno negata per 2, dico 2 cazzatine ine ine!!!!!

poi credo che tutto vari in base alla regione di residenza ed il relativo delegato regionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...