Vai al contenuto


colore originale....


stefanoa70
 Share

Recommended Posts

...posseggo una vespa 125 px del '78, siccome la vorrei iscrivere alla fmi, dopo essermi iscritto ad un vespa club, e' tutta originale...ma non sono sicuro del colore, la mia e' colore nero antracite, canna di fucile....boh....dove posso sapere i colori originali....posso a che la volesse vedere postare la foto cosi' si capisce meglio.

 

grz dell'aiutino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che colori hanno all'FMI per quel modello, sembra che in Piaggio per certi periodi alcune Vespe siano state verniciate con vernice non originale, questo potrebbe essere il tuo caso. Contatta direttamente chi "bazzica" nell'FMI ed esponi il problema.

Passo il testimone a chi ne sa di più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

??? qui' qualcosa di utilità?:

assistente_ridimensionamento_1_177.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della vernice è una di quelle cose che più di altre può causare problemi al R.S.

Però se il colore non è esattamente quello originale, ma ci assomiglia, non so se ne accorgerebbero, visto che l'esame è fotografico.

In bocca al lupo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i colori di quel modello c'e' il nero, oggi ho fatto vedere la vespa a mio zio architetto ed il colot e nero antracite, lui dice che il nero che si usava in queglia anni, in effetti e molto scuro come color antracite........io ci porvo poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prova a guardare sotto il serbatoio. Se è il suo colore originale, dovrebbe essere l'unica "spolverata" di colore sul fondo grigio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...