Vai al contenuto


Finalmente rimonto la Vespa


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono felicissimo!... :rulez:

 

Finalmente mi è arrivata la Vespa dal carrozziere (grazie ancora per la dritta Antonio) e posso finalmente cominciare a rimontarla...

 

Avevo tutti i pezzi e pezzettini, dadi e bulloncini ormai da un paio di mesi e non vedevo l' ora di rimetterci mano...

 

Mi è arrivata Giovedì in verità ma siccome sapevo di non poter postare le foto ho evitato di farvi attendere conoscendo la vostra bramosia di foto :ciapet::D

 

Ecco come procedo abbastanza lentamente ma è il mio primo restauro e non voglio sbagliare nè dimenticare nulla... deve essere tutto perfetto :mavieni:

 

Per ora non ho trovato intoppi particolari ma non rilassatevi troppo, sicuramente avrò presto bisogno di voi :ciapet:

 

 

Ah.... Questo è il "famoso" (per me) verde chiaro 303... Guardatelo bene non ho trovato la piastrina colore da nessuna parte neanche dal colorista che ha tutte (TUTTE!) le piastrine colori Max Mayer Vespa... Ha dovuto crearmelo "alla cieca" perchè aveva comunque la formula.... VERDE CHIARO 303! Da tante parti l'ho trovato come Azzurro acquamarina che è tutta un' altra roba :roll:

 

 

Basta parole foto, commenti e critiche molto ben accetti...

ritirata_691.jpg

pedana_155.jpg

gomme_105.jpg

sterzo_140.jpg

scrite_608.jpg

piano_piano_142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma sia nella prima foto che nell'ultima, si nota qualcosa di strano nella parte einistra dello scudo paragambe. E' un riflesso ottico, o il carrozziere ha dimenticato di raddrizzare a dovere quella parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: COSA? AIUTO!

 

Non ho notato nulla "dal vivo" ma adesso che me lo fate notare anch' io vedo qualcosa che non va dalle foto....

 

O mamma mia riesco a raddrizzarlo senza far saltare la vernice? :cry:

 

PORCA PUPAZZA DOVEVO NOTARLO DAL CARROZZIERRE ! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...