Vai al contenuto


Finalmente di nuovo in vespa


pallopallo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , non pensavo potesse rendermi felice riavere di nuovo tra le mani una vespa. E invece è successo, ieri mentre la portavo a casa sorridevo e penso che molti abbiano detto "questo è matto!".

 

che dire dopo due vespe da giovane a 52 anni si ricomincia !

 

un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato in lungo e in largo un px d'epoca decente, e mi sono imbattuto con persone che non considero delinquenti ma da rinchiudere in manicomio e buttare la chiave !.

alla fine ho trovato un 150 my del 2004 con 2700 km di un ragazzo che fa l'attore e che è passato all'Harley Davidson.

foto (1).JPG

sono stracontento!

 

ora chiederò un sacco di cose nel forum visto che il mio ultimo vespone risale a gli anni 90.

 

Saluti

foto.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bella vespa, anche io ho realizzato da poco il sogno di avere un bel px ma d'epoca, posseggo ancora un px125 con freno a disco come il tuo, ciao ;-)

anche io non dispero di trovare una vespa d'epoca, e l'ho cercata per diverso tempo il problema e che mi sono demoralizzato , considera che l'ultima trovata è un px del 83 senza ruggine però sbattutello a 500 euro + passaggio , piccolo particolare è senza motore !!!

Adesso spero di trovare la mia preferita: la primavera !

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...